08 maggio 11, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User | ricambi sirio kanai
Ciao a tutti dopo appena 2 litri e mezzo, il mio povero sirio kanai evo 4 ha tirato le cuoia... colpa mia... fascetta difettosa e ho perso il filtro girando.... Mi sono guardato un po' in giro per motori nuovi ma ho visto che alla fine mi conviene dati i pochi litri cambiare l'accoppiamento invece che cambiare tutto il motore... Il problema è trovarlo! Qualcuno sa dove posso trovare l'accoppiamento nuovo?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
09 maggio 11, 17:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: brescia
| Planet Racing Questo è per l'evo 3(non so se va bene sul 4) prova a chiedere....altrimenti chiedi a Davide Tortorici... |
10 maggio 11, 11:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
Bookmarks |
| |