03 maggio 11, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| quale monster truck 4wd a miscela?
ciao ragazzi,ho due monster truck elettrici,ma m'è venuta la mezza voglia(solo mezza per questioni economiche) di farmi un monster truck rigorosamente 4wd e con motore a miscela(meno laborioso d'uno a nitro,anche se il nitro ovviamente è tutt'altra cosa)e vorrei chiedere a voi:quali sono i migliori modelli?magari vorrei sapere le vostre opinioni,pregi/difetti d'ogni modello,costi,e perchè nò,se per caso se ne trovano d'usati e a quale prezzo..grazie ciao
|
04 maggio 11, 10:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
il costo è alto perchè si parla di 1:5 e se si vuole qualcosa di qualità di va su 800 euro sul nuovo ma non per monster truck... sinceramente non ho ancora avuto l'opportunità di vedere un monster truck 1:5 di buona qualità...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
06 maggio 11, 21:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
| io ho un moster truck fg ma 2wd ottimo finora zero problemi dopo circa 12 litri di miscela consumata. Da mantenere sempre pulito e ben lubrificato e poi vai tiri una/due volte la corda e ti diverti senz aproblemi di carburazione, accendi candela, candela fredda o candela calda ecc l'unico neo il prezzo d'acquisto |
Bookmarks |
| |