20 maggio 11, 15:29 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Scoppio più affascinante ma con l'elettrico giri moltissimo e con meno problemi. Poi,ed è un mio parere personale,da guidare l'elettrico è molto bello e ti dà molte soddisfazioni come lo scoppio. PS:Non ritornerei allo scoppio anche per motivi di tempo (ne ho molto meno di quando facevo scoppio) e lo consiglio a chi inizia perchè non avendo problemi di motore a scoppio devi solo accendere l'interrutore e guidare. Se proprio si vuole partire con lo scoppio consiglio di farlo con l'aiuto di qualche amico esperto che lo pratica da qualche anno e in questo modo si hanno molti problemi in meno. | |
22 maggio 11, 00:53 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
( c6oc5:a dirla tutta lo scoppio rimane il piu bello da vedere e sentire però vi assicuro che con l'elettrico si gira tanto senza troppa manuntenzione per i costi l'elettrico è un botto all'inizio ma poi solo giri e ricambi) infatti io le uso entrambe e non non metto niente da parte prima una e poi laltra
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
Bookmarks |
| |