28 aprile 11, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: La Spezia
| qualche reperto archeologico...
ho trovato ieri in cantina alcuni motori di circa una ventina di anni fa, sono ancora in buono stato ma volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche dritta su come rimetterli a posto e su come alimentarli in modo ottimale vi allego alcune foto In serata vado giù a recuperare un altro motore e vi posto le foto anche di quello grazie mille in anticipo |
28 aprile 11, 16:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
il secondo c'è lho anche io. è molto simile ma con lo scarico laterale. sinceramente non sono ancora riuscito a rimetterlo in sesto. mentre il mio vecchio forse di 10 anni va ancora bene anche se non ha tanta compressione e purtroppo non vuole saperne di essere carburato... cmq se gli pulisci per bene e gli dai nitro come i classici vedrai che vanno!!!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
28 aprile 11, 22:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Le prime 3 immagini riguardano motori Supertigre , sono dei 3,5cc di uso aereo, la seri X non è poi così vecchia, credo più o meno anni '85. Il peultimo è un Picco car già con albero GS. Anche l'ultimo è pure un Picco con albero tagliato per montare "la prolunga", un dado con piolo di diametro 5mm per simulare l'albero SG, qui fose si risale ad una decina di anni prima.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
28 aprile 11, 23:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: La Spezia
|
Ok adesso,appena ho tempo, mi metto a sistemare e pulire tutto e anche a risistemare 2 macchine che stanno li da non so quanto... Comunque qualcuno sa dove posso prendere della miscela e del nitro; se possibile un negozio a Spezia o anche sul web |
Bookmarks |
| |