Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 11, 18:30   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zoiberg
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 23
Scusate mi è stato detto che è in commercio la MBX6 EU 2011 Edition ma sto guardando sui link dei negozi on-line e non ho trovato nessuno fin'ora (ne ho girati più di una ventina) ...Sapete dove posso trovarla??

Grazie!!!
__________________
Mugen MBX 6
Sirio cl3b Sport 2011
Sanwa Gemini x
Zoiberg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 18:56   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony07
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Zoiberg Visualizza messaggio
Scusate mi è stato detto che è in commercio la MBX6 EU 2011 Edition ma sto guardando sui link dei negozi on-line e non ho trovato nessuno fin'ora (ne ho girati più di una ventina) ...Sapete dove posso trovarla??

Grazie!!!
Ciao Zoiberg sono Tony stò a Civitavecchia dove abbiamo un bellissimo impianto ,visto che sei di Roma se vuoi ci potresti venire a trovare ,sicuramente vedrai delle Mugen e delle losi girare, io personalmente posseggo una Mbx6 e devo dirti che è un ottimo modello molto facile da settare .
Puoi trovare la nuova Mbx6 EU 2011 da " Welcome to the Frontpage "
Se poi ci vieni a trovare possiamo darti una mano per l'assetto del tuo Buggy

Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 01:26   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zoiberg
 
Data registr.: 28-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 23
Sarà fatto! magari fatemi sapere quando vi trovo!!
__________________
Mugen MBX 6
Sirio cl3b Sport 2011
Sanwa Gemini x
Zoiberg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 07:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony07
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 104
Sicuramente la domenica mattina, quando siamo liberi da gare ci trovi molti di noi , se vieni sarai nostro ospite e potrai girare per un giorno senza pagare , non sò quale sia il tuo livello di guida , ma il Civitaoffroad , in collaborazione con il nostro negoziante "Bennati modellismo" che mette a disposizione tutti i materiali necessari , stà organizzando dei corsi di guida in pista assistiti dai piloti del nostro team, poi volendo potrei anche farti provare la mia mbx6, sempre se hai ad un livello di guida accettabile.
Cmq domenica mattina sicuramente ci saremo in quanto è libera da gare.
Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 11:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s_maggi
 
Data registr.: 14-02-2011
Residenza: Porlezza (CO)
Messaggi: 297
Immagini: 50
Ciao,

Scusate se mii intrometto nelle discussione,anch'io sono in procinto di comprare un buggy per cominciare a fare qualche gara(o cominciare a girare in pista),scartando gli altri sono arrivato a questi due modelli Kyosho mp9 tki2 o Mugen mbx6.Lasciando perdere per il momento la qustione prezzo e parti di ricambio,quale dei due puo essere meglio?
leggendo in giro ho sentito che la mp9 è più adatta a una guida un pò più "sporca" la mugen un pò meno. in passato ho avuto una 7.5 con motorie Sirio kanai 2 ma la usavo nei piazzali,quindi non ho termini di paragone. sapete darmi qualche spiegazione in più.
grazie
s_maggi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 09:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro80
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: rho
Messaggi: 107
Mugen mbx6

Ciao, no C'e anche quella da montate di siti ce ne sono tanti prova PARUAMODEL modellismo: automodellismo - aereomodellismo - radiocomandi - statico dinamico o Www.modellismofioroni.it , IL MODELLISMO di Pucci Tiziana --- Prodotti per il modellismo statico e dinamico ----
__________________
mugen mbx6 eco/2250kv esc 80a/
Mugen mbx6t eco/2000kv Esc 150A
alessandro80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 18:27   #27 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
prendi una mbx6 e una xb8 montate come Dio comanda...vediamo quale delle due si usura prima
Qui ti smonto io

Di XB8 ne ho avute 2 e come robustezza ed usura erano 10 passi avanti alla mugen

Poi se ti rifevivi alla 808 non so dirti, comunque anche mugen non e' che fa' i miracoli piu' delle altre

Io la Serpent l'ho sbattacchiata qua e la', su' e giu' con la trasformazione elettrica (quindi peso maggiore) ed ha sempre resistito alla grande

Fidati, al giorno d'oggi se infili un paletto della recinzione a 40 km/h si rompono tutte allo stesso modo e senza manutenzione tutte vanno a farsi benedire........
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 17:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Qui ti smonto io

Di XB8 ne ho avute 2 e come robustezza ed usura erano 10 passi avanti alla mugen

Poi se ti rifevivi alla 808 non so dirti, comunque anche mugen non e' che fa' i miracoli piu' delle altre

Io la Serpent l'ho sbattacchiata qua e la', su' e giu' con la trasformazione elettrica (quindi peso maggiore) ed ha sempre resistito alla grande

Fidati, al giorno d'oggi se infili un paletto della recinzione a 40 km/h si rompono tutte allo stesso modo e senza manutenzione tutte vanno a farsi benedire........
xray vs mugen? secondo me siamo li, forse mugen è un po piu delicata di braccetti per via di scelta di materiale controtendente di mugen, la vera differenza tra mugen ed xray è che quest'ultima ha pari se non maggiore resistenza ma con 200 grammi in meno, son tutti capaci a far auto resistenti di 4 kg (o almeno quasi tutti ), prendi la mp9, è si leggera, ma ti si smonta come cominci a prender botte......., vedi braccetti, vedi supporti alettoni che saltano via, vedi torri che si piegano, cvd che si spezzano, telaio avio in ergal piu leggero e flessibile ma che si consuma come carta igienica ecc. ecc. (ora arriveranno i mp9isti che dicono che aloro non è mai capitato nulla )

ps: serpent non esce dalle stesse fabbrcuccie di xray, ma si sapeva fin dall'inizio che la 811 era resistente quanto una xray
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 23 luglio 11 alle ore 17:44
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 00:44   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Qui ti smonto io

Di XB8 ne ho avute 2 e come robustezza ed usura erano 10 passi avanti alla mugen

Poi se ti rifevivi alla 808 non so dirti, comunque anche mugen non e' che fa' i miracoli piu' delle altre

Io la Serpent l'ho sbattacchiata qua e la', su' e giu' con la trasformazione elettrica (quindi peso maggiore) ed ha sempre resistito alla grande

Fidati, al giorno d'oggi se infili un paletto della recinzione a 40 km/h si rompono tutte allo stesso modo e senza manutenzione tutte vanno a farsi benedire........
mi scuso, mi riferivo alla 808....a livello di cuscinetti sopratt x via del rapporto conico doppio...sulla resistenza della xb8 nulla da dire...mi manca solo da usarla come martello e poi le ha passate tutte!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 00:15   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Ciao a tutti! Io sono neofita però posso dire che la mbx6 (che ho) è davvero una gran bella macchina ,molto robusta e facile da guidare e se poi ci prendi il dito e ci metti un motore serio è una bomba. Le prime volte lo sbatacchiata parecchio anche in termine di salti ..devo dire che non ho mai avuto nessun problema ed è ripartita sempre alla grande! ...non dimentichiamoci che è una macchina che vince tanto! La mia opinione è che la losi va forte ma le buche non le può sentire al contrario della mugen. per finire vi dico solo questo..THE BEST MUGEN MBX6 OFF-ROAD
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco buggy losi o mugen murdoch83 Compro 1 23 ottobre 10 16:13
info modelli Mugen,xray,khyosho,losi,novarossi,os,mbx5,mbx6 bicsport Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 03 settembre 10 14:44
meglio buggy losi 2.0 o mugen mbx6?? MONSTER CEN ME 16 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 16 luglio 09 22:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002