10 maggio 11, 09:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
anche io ho ordinato delle piccole lipo 2s 5000mah e bec per la mia hobao... con le pile ricaricabili ci faccio soltanto 15 minuti scarsi... con la lipo quanto ci fai?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
10 maggio 11, 18:59 | #4 (permalink) Top |
User |
Io facevo anche meno di 15 minuti azz A me devono ancora arrivare le lipo ma da quello che ho letto in giro durano un 25-30 minuti però non so,bisogna testare dal vivo...
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
10 maggio 11, 19:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Mmm...bhe sicuramente non hai la stassa batteria che c'è nel video...nn penso ci stia... e poi dipende da batteria a batteria... Il mio commento di prima era x dire che quello che avevo letto sui 20 minuti mi sembrava abbastanza poco..ihihi mi sono espresso male ...
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
10 maggio 11, 19:52 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Decisamente no.... ci sono pacchi batterie life o lipo fatti appositamente per stare negli alloggiamenti batterie dei modelli a scoppio... Certi "accrocchi" non ci stanno proprio.. |
11 maggio 11, 09:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
perfetto! quindo con le lipo risolvo il problema e la paura delle batterie scariche!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |