![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| ![]()
Sono indeciso per il mio primo acquisto .Volevo sapere se qualcuno conosce la jamara ultra lx one rr .É un buon modello per iniziare? É resistente , può correre su una pista con salti? . Grazie per le risposte
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| E vvvvai!!!!!!!! Citazione:
Ho sostituito il servo dello sterzo (deboluccio) con un KoPropo, alimento a 5 celle e con un minimo di set up (molle ammortizzatori post e olio ammortizzatori) differenziale anteriore 10000, centrale 5000 e post. 5000 la macchina vola! Poi ho sostituito lo scarico con uno decente e nella pista dove giro nonostante il peso (3600 g) è una tra le più performanti. Mix al 20% di nitro (max 25%) va che è un missile. Se la tua ha il motore .21 ti diverti lo stesso, magari fai i differenziali con 7000-5000-3000 è diventa un poco meno nervosa ma più dolce nel misto e nei tornantini. All'anteriore olio 400 al posteriore 300-350. Credimi non ho mai cambiato una vite, tutto molto robusto ed affidabile, solo la scocca ha subito causa cappottamenti e scontri ravvicinati con altre auto, ma per il resto tutto ok. Fidati è un'ottimo prodotto per il puro divertimento, e non ha molto da invidiare ad altri prodotti più famosi e cari. Si tratta sempre di un prodotto Hong Nor, anche se marchiato Jamara. Motore SH molto parco nei consumi con la marmitta giusta, e, sopratutto affidabile. saluti e se hai necessità di set up non fai che chiedere! ciao Andrea ![]()
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie per i consigli, finalmente la risposta che speravo per una macchina di cui non si parla molto(almeno sul forum) . Avevo pensato alla rr visto che il negozio vicino a casa mia tiene jamara e così potevo avere assistenza , dato che nn ne capisco ancora molto di ammortizzatori e differenziali.... Ciaooo ![]()
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| A quanto?? Citazione:
In Germania la trovi dai 199 ai 279 come rtr con radio a 2,4 GHz. In Italia dubito che applichino tali prezzi, io la mia l'ho presa in Germania a 279, la versione con motore truggy .25. ciao Andrea ![]()
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| costo
Al negozio dove me l'hanno consigliata me la propongono per 320e. E' abbastanza più cara che nei negozi online ma se posso avere una valida assistenza (pezzi ricambio , consigli , modifiche), forse mi conviene , tu che ne dici?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
riordati che è un negoziante e tira l'acqua al suo mulino... come tutti... e se ti lasci trascinare ti serve un mutuo...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
Si hai ragione , ma una volta ho acquistato un buggy su e bay pensando di trovare i pezzi di ricambio , ho cercato per mesi finche ho trovato un sito che li vendeva , inoltre nessuno ti puó dare la garanzia che il modello sia in perfette condizioni . Comunque , che sito mi consiglieresti per questo acquisto? Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jamara Ultra Lx One Bb Rtr | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 maggio 11 10:38 |
jamara lx ultra one rr | sebypass | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 04 gennaio 11 21:52 |
Acquisto Jamara | nicolabellenzier | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 18 dicembre 10 22:24 |
JAMARA LX Ultra One | nicolabellenzier | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 29 novembre 10 10:35 |
Nuovo Acquisto OFNA mbx ultra competition convertita | panzateo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 11 aprile 10 13:07 |