27 marzo 11, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: TORINO
| MOTORE per CRONO EXPERT 1/8 OFF ROAD
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè vorrei un consiglio per l'acquisto di un NUOVO motore sulla mia CRONO EXPERT OFF ROAD ! Ho questa macchina già da diversi anni e attualmente monto un NOVAROSSI T21R (che è un motore rally game !) , non ho mai avuto il piacere di andare in PISTA ma dalla prossima settimana inizierò a farlo ! Quindi vi chiedo quale MOTORE OFF ROAD mi consigliate per poter iniziare a girare in pista ! P.S : cosa ne pensate della CRONO EXPERT OFF ROAD ? Ovviamente accetto giudizi sia positivi che negativi ... Vi ringrazio in anticipo per i consigli ! |
29 marzo 11, 10:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
se posso essere sincero , dovrei consigliarti un motore che vale più della macchina intera !!!! Rb Picco Max fantini se vuoi andare in pista e divertirti ed essere un minimo competitivo cambia modello questo comporta una spesa e ovvio altrimenti se vuoi solo imparare rimani col motore che hai ora finche non farai un passo successivo ad un modello migliore inutile mettere un motore di una ferrari su una 500 giusto ? ciao Ps= puoi sempre prendere un buon usato Losi 2 Mughen Kyosho 777 sp2 meglio la Mp9 ma costa una sassata
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
29 marzo 11, 12:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
29 marzo 11, 15:38 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 marzo 11, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: TORINO
| MOTORE per CRONO EXPERT 1/8 OFF ROAD
grazie ragazzi per i suggerimenti , adesso deciderò ... anche se devo dirvi che come macchina la trovo molro robusta, pur avendola maltrattata per bene !! e invece del motore novarossi S21P5XLT che ne pensate ? Mi sembra un buon motore ad un prezzo onesto ... |
30 marzo 11, 23:10 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Unoaotto.it Data registr.: 03-08-2010 Residenza: Olbia -Sardegna
|
Guarda anche questo ,sono nuovi motori si chiamano VOX e sono fatti in italia da picco VOX OTTO C1 CROSS TECH. motore off-road 3.5cc - Unoaotto Modellismo RC ciao Tore |
31 marzo 11, 22:36 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |