Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 11, 20:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di EL TORO LOCO

Data registr.: 01-09-2010
be visto che è sempre kyosho e allo stesso prezzo è migliore sia la radio che il motore penso di prendere l'inferno neo race spec
qualcuno di voi ha acquistato a questo negozio ?????
come si è trovato per spedizione ecc ????
grazie 1000
EL TORO LOCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da EL TORO LOCO Visualizza messaggio
be visto che è sempre kyosho e allo stesso prezzo è migliore sia la radio che il motore penso di prendere l'inferno neo race spec
qualcuno di voi ha acquistato a questo negozio ?????
come si è trovato per spedizione ecc ????
grazie 1000
Ti faccio subito venire il dubbio.....

Ma la Losi 810 RTR non ti sembra migliore a te?

Pensiamoci un Po...anche io vorrei prenderne una-))
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di EL TORO LOCO

Data registr.: 01-09-2010
non so perchè se io prendo una kyosho e si rompe qualche pezzo esco da casa faccio 20 metri e ho il pezzo di ricambio in mano
capito???
EL TORO LOCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 21:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Ma è possibile che il tuo negoziante tratti solo Kyosho????
La Kyosho per modelli da gara e ottima, ma per gli rtr diventa un debito, cioè se la paghi poco all'inizio dopo ti toccherà pagare un capitale per i ricambi.
Altra cosa a sfavore della Kyosho rtr sono i motori pietosi che appena si scaldano si spengono e non ripartono più finchè non si raffreddano, e se vuoi cambiarlo devi comprare il supporto motore il collettore la frizione e già che ci sei anche la marmitta e son delle spese non indifferenti, e hai sempre un rtr non performante.
Chiedi al tuo negoziante se tratta le LRP, perchè la LRP ha un RTR molto buono e con poco puoi anche già girare e partecipare a qualche garetta
Per farti capire e questa:
TQShop AUTOMODELLO LRP S8BX2 RTR 1/8 OFF ROAD + 2 OMAGGI LRP AUTOMODELLI SCOPPIO, BUGGY SCALA 1/8 Vendita Online
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 22:34   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Ma è possibile che il tuo negoziante tratti solo Kyosho????
La Kyosho per modelli da gara e ottima, ma per gli rtr diventa un debito, cioè se la paghi poco all'inizio dopo ti toccherà pagare un capitale per i ricambi.
Altra cosa a sfavore della Kyosho rtr sono i motori pietosi che appena si scaldano si spengono e non ripartono più finchè non si raffreddano, e se vuoi cambiarlo devi comprare il supporto motore il collettore la frizione e già che ci sei anche la marmitta e son delle spese non indifferenti, e hai sempre un rtr non performante.
Chiedi al tuo negoziante se tratta le LRP, perchè la LRP ha un RTR molto buono e con poco puoi anche già girare e partecipare a qualche garetta
Per farti capire e questa:
TQShop AUTOMODELLO LRP S8BX2 RTR 1/8 OFF ROAD + 2 OMAGGI LRP AUTOMODELLI SCOPPIO, BUGGY SCALA 1/8 Vendita Online

Dici che è meglio questo della LOSI 810 RTR???
Vecchio 25 marzo 11, 23:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
La losi 810 e carina e fatta bene, ma è un ibrido tra la 1/10 e 1/8.
Volendo girare che fai non puoi girare con le 1/8 perchè più piccola, con le 1/10 sei tagliato fuori per le dimensioni ruote e per il motore a scoppio.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 00:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di herbman

Data registr.: 30-12-2009
Citazione:
non so perchè se io prendo una kyosho e si rompe qualche pezzo esco da casa faccio 20 metri e ho il pezzo di ricambio in mano
capito???
ecco io all'inizio ho fatto lo stesso ragionamento e ho preso una rtr kyosho, risultato? I motori kyosho sono una ciofeca assurda, la macchina ad ogni uscita rompeva qualcosa, alla fine dopo una botta si è piegato il telaio con tutti i cardani.... 380 euro buttati via.
Lascia perdere kyosho aspetta di mettere da parte qualche altro soldino e fatti un vero modello, vedrai che non te ne pentirai
herbman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 02:13   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
La losi 810 e carina e fatta bene, ma è un ibrido tra la 1/10 e 1/8.
Volendo girare che fai non puoi girare con le 1/8 perchè più piccola, con le 1/10 sei tagliato fuori per le dimensioni ruote e per il motore a scoppio.
e quindi?
Vecchio 26 marzo 11, 16:51   #19 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
salve e da tempo che seguo questo forum e più leggo e più mi convinco ad acquistere una buggy 1:8solo che non vorrei aquistare su internet perchè non tanto mi fido ma ho un rivenditore kyosho a 20 metri da casa e poco tempo fa avevo visto l'inferno neo a 370€ che ne dite ???oppure consigliarmi altro pur che sia kyosho
grazie mille
lascia perdere, dai un occhiata quì: Automodelli 1/8 Off-Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio a te la scelta
Vecchio 07 aprile 11, 23:30   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2011
Io seguirei vivamente il cosiglio di Herbman, buttati su Mugen,Xray,Losi,Hot bodyes.....lascia perdere la kyosho a meno che non si parla di Mp9! Altrimenti al primo salto in pista ti tocca correre a raccogliere i pezzi che sono saltati!
Mugen MBX6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks