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Vecchio 13 marzo 11, 22:02   #11 (permalink)  Top
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bravo!

se giri in pista allora controlla bene la velocità ma non essere troppo carente sulla coppia...
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Vecchio 13 marzo 11, 23:14   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da El Ludo Visualizza messaggio
Grazie a tutti per gli aiuti cmq per ora giro nella "pista" che mi sono fatto in campagna però ho intenzione di andare in pista a breve
per questo vorrei dei servi che valgano e durino un bel po perchè penso sia meglio spendere una volta bene piuttosto che risparmiare ma tirare poi tanti santi ogni volta che si usa la macchina !!!
il discorso della durata è completamente relativo a come li tratti...fossi in te prenderei un ace ds 1015 per lo sterzo e un savox da na decina di chili per lo sterzo...non andrei oltre anche per il fatto della durata delle batterie...fatto che spesso e volentieri è trascurato..
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 13 marzo 11, 23:35   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
il discorso della durata è completamente relativo a come li tratti...fossi in te prenderei un ace ds 1015 per lo sterzo e un savox da na decina di chili per lo sterzo...non andrei oltre anche per il fatto della durata delle batterie...fatto che spesso e volentieri è trascurato..
esatto e una cosa fondamentale è non accompagnarli con una radio non programmabile ad esempio...
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Vecchio 13 marzo 11, 23:52   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
esatto e una cosa fondamentale è non accompagnarli con una radio non programmabile ad esempio...
bè quello era sottointeso....tantomeno una radio in AM! perchè le riceventi AM limitano la corrente ai servi digitali che per definizione ne assorbono parecchia...
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 14 marzo 11, 00:09   #15 (permalink)  Top
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io adesso sto guardando o la futaba t4pl o la sanwa mt-4 non sono il top ma sono molto buone...
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Vecchio 14 marzo 11, 17:51   #16 (permalink)  Top
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Ok farò tesoro di tutte le vostre dritte cmq ho una radio Sanwa Mx-3x con cui mi trovo molto bene
Cmq una news dell'ultima ora è che ho fuso il servo dello sterzo e cosi ora, come soluzione momentanea ho messo l'hitec (10-12 kg) per lo sterzo, e il servo he era compreso con la radio (un sanwa da 3-4 kg ) ) l'ho messo al gas...
quindi mi tornano giusto, molto utili anzi utilissimi i vostri consigli
Grazie a tutti
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Vecchio 14 marzo 11, 18:57   #17 (permalink)  Top
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stai attento adesso che la frenata si riduce di quel po'
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Vecchio 14 marzo 11, 23:19   #18 (permalink)  Top
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Eh già diciamo che adesso non farei certo a gara di chi si ferma prima del muro "a dire la verità non lo farei neanche con i migliori servi al mondo ci tengo alla mia macchinina"
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Vecchio 17 marzo 11, 02:50   #19 (permalink)  Top
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Io mi sn sempre trovato bene con servi della futaba.io ho una gs storm e li ho cambiati tutti e due i servi perchè facevano abbastanza pena(entrambi da 3,5 kg).Io ho messo sia allo sterzo sia allaccelleratore/freno servi da 9,5 kg(anche se all'accelleratore/freno potresti metterli meno poteenti,tipo 6,5 kg sn sufficienti).meglio spendere qualcosina di piu sui servi tanto se poi venderai la macchina ce li smonti e li utilizzi.prendili con ingranaggio in metallo perchè cn ingranaggio in plastica sn soggetti a rotture,spero di essere stato utile...ciao ciao
diego1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 18:29   #20 (permalink)  Top
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Si si molto utile ora ho messo l'ex servo dello sterzo (hitec da 10 KG ) per il gas/freno e ho messo un'altro hitec ma da 12 kg allo sterzo ora si che ha una bella potenza in frenata cmq se in un (speriamo lontano XD ) futuro dovessi di nuovo cambiare servi sicuramente proverei i savox grazie a tuttiiii
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