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Vecchio 13 marzo 11, 20:13   #11 (permalink)  Top
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Gallina vecchia fa buon brodo e i proverbi antichi non sbagliano mai
fossi in te parlerei piu' con cognizione di causa non a vanvera
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Vecchio 13 marzo 11, 22:01   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
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fossi in te parlerei piu' con cognizione di causa non a vanvera
il solito gelosone
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Vecchio 13 marzo 11, 22:15   #13 (permalink)  Top
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il solito gelosone
Di chi di te...
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Vecchio 13 marzo 11, 22:38   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Di chi di te...
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Vecchio 16 marzo 11, 12:18   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di El Ludo
 
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Io ti capisco, perchè anch'io prima saltavo da un rtr all'altro ma per mia esperienza, ti converrebbe trovare un buon kit usato o magari anche uno nuovo ad esempio aggiungendo una trentina di euro al tuo budget ti puoi prendere una hobao hyper 9 poi magari i primi tempi ti tieni i tuoi servi,radio e il tuo motore e hai gia una bella macchinina, magari non proprio pronto pista ma comunque una bella bestiola
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Vecchio 16 marzo 11, 15:59   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Giofranz
 
Data registr.: 02-12-2010
Residenza: Brescia
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Tengo a precisare che è solo la mia opinione...comunque anche io come primo modello ho preso la EB4 (S2) e sinceramente dopo 1 mese l'ho data dentro al negozio e mi sono preso la D8 per questi semplici motivi:
- motore a strappo: è sicuramente molto robusto ma tutte le volte dovevo slogarmi na spalla
- servi:vanno bene se li usi su qualche stradina, ma se metti l'auto in pista ti accorgi che la macchina è inguidabile
- regolazioni ammo: i big bore sono tutta un'altra cosa...
Detto questo se vuoi divertirti in spazi aperti la EB4 va benissimo, ma se pensi di andare in pista e addirittura fare qualche gara comincerai ad invocare tutti i santi del calendario di frate indovino prima di poterti divertire un po'...
Ripeto...è solo la mia "misera" esperienza...
Gio
__________________
XMaxx 8S
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