16 marzo 11, 12:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Bordighera
Messaggi: 19
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Io ti capisco, perchè anch'io prima saltavo da un rtr all'altro ma per mia esperienza, ti converrebbe trovare un buon kit usato o magari anche uno nuovo ad esempio aggiungendo una trentina di euro al tuo budget ti puoi prendere una hobao hyper 9 poi magari i primi tempi ti tieni i tuoi servi,radio e il tuo motore e hai gia una bella macchinina, magari non proprio pronto pista ma comunque una bella bestiola |
16 marzo 11, 15:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
Messaggi: 140
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Tengo a precisare che è solo la mia opinione...comunque anche io come primo modello ho preso la EB4 (S2) e sinceramente dopo 1 mese l'ho data dentro al negozio e mi sono preso la D8 per questi semplici motivi: - motore a strappo: è sicuramente molto robusto ma tutte le volte dovevo slogarmi na spalla - servi:vanno bene se li usi su qualche stradina, ma se metti l'auto in pista ti accorgi che la macchina è inguidabile - regolazioni ammo: i big bore sono tutta un'altra cosa... Detto questo se vuoi divertirti in spazi aperti la EB4 va benissimo, ma se pensi di andare in pista e addirittura fare qualche gara comincerai ad invocare tutti i santi del calendario di frate indovino prima di poterti divertire un po'... Ripeto...è solo la mia "misera" esperienza... Gio
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