acquisto auto - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 14:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

Data registr.: 18-02-2011
acquisto auto

ciao a tutti mi è venuta voglia di comprare un nuovo mezzo a scoppio. ho visto l'hpi firestorm 10t e mi piace molto che ne dite è un buon mezzo?????
HPI Firestorm 10T 10511
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 17:39   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da wane2 Visualizza messaggio
ciao a tutti mi è venuta voglia di comprare un nuovo mezzo a scoppio. ho visto l'hpi firestorm 10t e mi piace molto che ne dite è un buon mezzo?????
HPI Firestorm 10T 10511
Buon mezzoanche se il motore lascia molto a desiderare, sicuramente da cambiare per un divertimento maggiore
Vecchio 20 febbraio 11, 00:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
HPI Firestorm 10T 10511
io sono per i kit ,, in base alle esperienze vissute chi meno spende più spende ;;!!!!!!!!!
Vecchio 20 febbraio 11, 14:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
HPI Firestorm 10T 10511
puo essere carina di estetica ma come qualita lascia un po a desiderare io la lascerei li dove si trova..poi sta a te decidere questo e un mio pensiero
Vecchio 20 febbraio 11, 15:46   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da 7bello Visualizza messaggio
puo essere carina di estetica ma come qualita lascia un po a desiderare io la lascerei li dove si trova..poi sta a te decidere questo e un mio pensiero
Certo, un modello si giudica per l'estetica di un pezzo di lexan?
E poi l'Hpi adesso fa roba di bassa qualità?

Secondo me per divertimento va più per bene, ovvio, se la lanci dal terzo piano si rompe, se la usi come si deve usare, non dà problemi, anzi...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 17:12   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2010
si bello ma cerca di vedere altre perchè a quel prezzo (320 mi sembra) trovi molto di meglio poi devi vedere se giri in piste off road, e se ne hai qualcuna li vicino, e se dovessi girarci questa macchinina te la sconsiglio visto che dopo qualche salto si romperà subito qualcosa, mentre se vuoi giocare in alcuni piazzali va bene ma cerca di vedere anche qualcosa di meglio come hyper 7.5 o l hyper 8 mi sembra che su ebay a 225 euro vendevano un thunder tiger eb4 s2 non è male come macchina rtr, ma come sempre sono meglio i kit io cercando e frugando un po' in giro ho trovato 2 hyper 8.5 pro a 180 una tutta pronta con elettronica e radiocomando, servi etc. l'altra solo il telaio e usato. Ma soprattutto guarda se riesci a trovare facilmente tutti i pezzi di ricambio o ti toccherà fare i salti mortali per trovarli !!!
robby766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 17:56   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Certo, un modello si giudica per l'estetica di un pezzo di lexan?
E poi l'Hpi adesso fa roba di bassa qualità?

Secondo me per divertimento va più per bene, ovvio, se la lanci dal terzo piano si rompe, se la usi come si deve usare, non dà problemi, anzi...
non ne dubito e neanke dico di saltare dal 3 piano,dipende anche se e alle prime armi e un mezzo del genere alla 1à botta lo devi raccogliere i pezzi con la lente di ingrandimento. e si passa piu il tempo a sistemarlo ke divertirsi
se dovete consigliare un auto:
1°al quel prezzo si trova di meglio, magari con qualcosina in più,
2° se i pezzi sono reperibili e non si deve dannare x trovarli
poi ripeto equesto e un mio pensiero
PS la maggior parte delle rtr sono tutte di bassa qualità, meglio quelle in kit....
Vecchio 20 febbraio 11, 19:46   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Che le rtr sono di bassa qualità non è vero, ovvio un modello in kit è più rifinito, però qua si parla di un modello da divertimento dell' HPI, un'azienda che insieme a Traxxas, per modelli da passatempo è leader. Quindi, sia per il marchio che non ha mai dato fregature, sia per il fatto che è uno dei più famosi, la reperibilità ricambi c'è, così come una garanzia sulla robustezza, ovvio, è un 1/10, non si può pretendere di scendere da un triplo salto su una ruota e ruzzolando per metri trovando il modello intatto.

Se invece ci deve andare in pista allora ha più senso il discorso di robby
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 19:57   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Che le rtr sono di bassa qualità non è vero, ovvio un modello in kit è più rifinito, però qua si parla di un modello da divertimento dell' HPI, un'azienda che insieme a Traxxas, per modelli da passatempo è leader. Quindi, sia per il marchio che non ha mai dato fregature, sia per il fatto che è uno dei più famosi, la reperibilità ricambi c'è, così come una garanzia sulla robustezza, ovvio, è un 1/10, non si può pretendere di scendere da un triplo salto su una ruota e ruzzolando per metri trovando il modello intatto.

Se invece ci deve andare in pista allora ha più senso il discorso di robby
Traxxas è la n.1 dei modelli scala 1/10 al mondo
Vecchio 02 marzo 11, 12:19   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Traxxas è la n.1 dei modelli scala 1/10 al mondo
Certo che ne dici di s......te
IL 10% non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks