![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| acquisto auto
ciao a tutti mi è venuta voglia di comprare un nuovo mezzo a scoppio. ho visto l'hpi firestorm 10t e mi piace molto che ne dite è un buon mezzo????? HPI Firestorm 10T 10511 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi l'Hpi adesso fa roba di bassa qualità? Secondo me per divertimento va più per bene, ovvio, se la lanci dal terzo piano si rompe, se la usi come si deve usare, non dà problemi, anzi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: sarzana-carrara
|
si bello ma cerca di vedere altre perchè a quel prezzo (320 mi sembra) trovi molto di meglio poi devi vedere se giri in piste off road, e se ne hai qualcuna li vicino, e se dovessi girarci questa macchinina te la sconsiglio visto che dopo qualche salto si romperà subito qualcosa, mentre se vuoi giocare in alcuni piazzali va bene ma cerca di vedere anche qualcosa di meglio come hyper 7.5 o l hyper 8 mi sembra che su ebay a 225 euro vendevano un thunder tiger eb4 s2 non è male come macchina rtr, ma come sempre sono meglio i kit io cercando e frugando un po' in giro ho trovato 2 hyper 8.5 pro a 180 una tutta pronta con elettronica e radiocomando, servi etc. l'altra solo il telaio e usato. Ma soprattutto guarda se riesci a trovare facilmente tutti i pezzi di ricambio o ti toccherà fare i salti mortali per trovarli !!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
se dovete consigliare un auto: 1°al quel prezzo si trova di meglio, magari con qualcosina in più, 2° se i pezzi sono reperibili e non si deve dannare x trovarli poi ripeto equesto e un mio pensiero PS la maggior parte delle rtr sono tutte di bassa qualità, meglio quelle in kit.... ![]()
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Che le rtr sono di bassa qualità non è vero, ovvio un modello in kit è più rifinito, però qua si parla di un modello da divertimento dell' HPI, un'azienda che insieme a Traxxas, per modelli da passatempo è leader. Quindi, sia per il marchio che non ha mai dato fregature, sia per il fatto che è uno dei più famosi, la reperibilità ricambi c'è, così come una garanzia sulla robustezza, ovvio, è un 1/10, non si può pretendere di scendere da un triplo salto su una ruota e ruzzolando per metri trovando il modello intatto. Se invece ci deve andare in pista allora ha più senso il discorso di robby ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto Usato auto RC | Enrj97 | Automodellismo | 11 | 19 febbraio 11 12:09 |
consiglio per acquisto auto | danik74 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 21 dicembre 10 20:49 |
Acquisto auto elettrica | Giacos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 29 marzo 10 22:55 |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 09:46 |
acquisto nuova auto | poseidone83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 20 novembre 08 21:44 |