![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Terni
| Consigli miglioramento Inferno Neo
Ciao a tutti! E' un pò che mi sono appassionato al mondo del modellismo dinamico e finalmente tre settimane fa mi sono deciso a comprarmi il mio primo modello! La scelta è caduta su un buggy per poter girare sullo sterrato e volendo anche su strada, ho preso una INFERNO NEO in offerta in un negozio dalle mie parti visto che il costo per iniziare mi è sembrato non eccessivo. Dopo il primo finesettimana passato a fare il rodaggio e a carburare direi che il motore girava piuttosto bene, minimo abbastanza regolare e nessun spegnimento (per un gx21 nn mi posso lamentare). gli ultimi due finesettimana li ho passati a girare per regolare la carburazione e smagrirla un pò visto ke era estremamente grassa, ora mi pare che fumi il giusto e che vada bene, ho regolato anche l'assetto (convergenza, altezza da terra, campanatura, ammortizzatori) e effettuato le prime modifiche: -olio da 700 negli ammortizzatori -filtro della benzina -barra stabilizzatrice anteriore e posteriore (le monto domani) -servo hitec hs-625mg sul gas/freno per i prossimi giorni avevo pensato anche a queste modifiche: -servo hitec hs-945mg sullo sterzo -filtro dell'aria mp9 quello che vorrei è sapere che ne pensate di queste modifiche e se magari mi potreste consigliare su come migliorare il mio modello (lasciando da parte il cambiare il motore a cui penserò appena mi abbandonerà il gx21 ![]() Grazie a tutti!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
inferno ve consigli | grasso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 59 | 12 ottobre 10 16:35 |
consigli per una Kyosho inferno 7.5 sp3 | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 marzo 08 21:45 |
Miglioramento performance Zero | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 38 | 22 giugno 06 10:41 |
Miglioramento | Giggione | Aeromodellismo | 2 | 08 maggio 03 13:42 |
Miglioramento..seguito | Giggione | Aeromodellismo | 1 | 08 maggio 03 09:29 |