05 marzo 11, 08:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
|
lo dico per chi inizia ora, il rodaggio fatelo un pò come vi pare l'importante è che i primi pieni siano fatti grassi di massimo , altra cosa molto più importante se volete che la vostra biella duri nella media non fate come il primo video cose da pazzzi
__________________ www.modellismobucarelli.it |
13 marzo 11, 14:43 | #16 (permalink) Top |
User |
Il secondo basta vedere che macchina ha per capire tutto hahahaha!!! cmq ora ne ho rodato un altro con un mio compagno di team che fa la prima stagione in off dopo essere stato in pista per anni e vi assicuro che grazie a questo ha un orecchio tre pieni ruote alzate e poi si smagra leggermente (deve sempre fumare molto) e si butta un pò su di giri... pensavo fosse pazzo ma dati i suoi precedenti (collaudatore sirio) gli ho lasciato fare... mi ha detto meglio fargli avere un pò di shock termico a 4 pieni così si abitua ... risultato... un pieno così prima della gara e poi in pista ;)
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
16 febbraio 12, 12:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2012 Residenza: Roma
|
Una curiosità, vedi molta differenza con il Force 21 in dotazione? Complimenti per la buggy, non se ne vedono molte in Ita, un po bistrattata, anche se è un progetto vecchiotto è un' ottimo oggetto per divertirsi e farla crescere. |
Bookmarks |
| |