20 febbraio 11, 16:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
Non vorrei passare per uno politicamente *******, ma vedo che in questo forum c'è un utente che ha solo 50messaggi, iscritto 2 mesi e da lezioni a destra e a manca...io lascerei parlare i "nonni" del forum, come è usanza e tradizione, perchè tutti all inizio sappiamo 2 cose e ci sembra di poter insegnare agli altri...non mi vanto xk ho 1000 e passa messaggi, ma è bene "rispettare" questa regola, a mio modestissimo parere. Non intendo dire ceh questo utente non capisce una mazza, però è sempre alle prime armi. Saluti
|
20 febbraio 11, 16:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Diepende da cosa cerchi. La dotazione della Losi è di buon livello, il mezzo però è pistaiolo e come tale fa usato per imparare a guidare i modelli veramente, nel senso che se devi girare in un piazzale non c'è molta differenza tra l'uno e l'altro, se vuoi andare in pista e cominciare seriamente, la Losi è l'unica scelta perchè ti affina i pollici alla guida deli buggy di nuova impostazione. Il bello è che io ho avuto all'inizio un' Hyper 8, ti dico che è un carro armato, quindi se picchi forte non fai danni, è facile da portare, però ormai è un pelino vecchiotta, anche perchè a breve uscirà la 9 in rtr. Adesso ho una Losi 8 EU, e come guida, è completamente diversa, qualche grammo di meno si sente, per questo, se hai intenzione di divertirti soltanto e di andare in pista solatanto qualche volta, l'Hyper 8 è più adatta, risparmi, è più dura indubbiamente (la Losi anche, però è più delicata e vuole più cure ), e in pista se la cava ancora. Se invece vuoi frequentare la pista seriamente e andare avanti con l'hobby la scelta migliore è la Losi, sia per il discorso di guida, sia perchè hai un sacco di attrezzatura ottima per continuare. |
20 febbraio 11, 19:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
20 febbraio 11, 20:54 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=7bello;2453077]non bisogna giudicare le persone da quanti messagi si hanno o meno,non significa niente.uno puo avere anke anni di esperienza ed essere scritto al forum da un giorno. poi e un forum ci si consulta e si esprimono i propri pensieri, riguardo la propria esperienza[/QUOTE] giusto |
21 febbraio 11, 12:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011
|
Grazie per i consigli. Io la userei per divertirmi in campagna facendo un piccolo percorso off-road quindi penso che la scelta più giusta sarebbe la hyper 8.5 rtr anche perchè sono alle prime armi e nel caso sbagliassi qualcosa è più resitente. Però non nego che mi piacerebbe avere la Losi poichè è qualcosa di più professionale... Adesso ho un'altro aiuto da chiedervi. Quale è migliore tra queste due auto LOSI? Losi 8IGHT 2.0 RTR o Losi 8IGHT 2.0 4WD RTR. Cioè la seconda è 4 ruote motrici se non sbaglio. Cosa cambia tra le due auto.Datemi un po di consigli.Grazie |
Bookmarks |
| |