13 febbraio 11, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User | Mugen mbx5: trasformazione on road
Salve a tutti, mi presento con un quesito su questo 3D, non sapendo se esiste una sezione specifica. Il mio problema è trovare un kit o dei braccetti sospensioni anteriori modificati per utilizzare la mia mbx su asfalto quando c'è poco tempo per andare in pista. In pratica, di serie l'incidenza è particolarmente pronunciata, cosa che, se va bene su terra, sull'asfalto ti fa perdere parecchia aderenza all'anteriore, con conseguente consumo irregolare delle gomme (e imprecazioni per farla andare dove vuoi tu!!). Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie anticipate....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
14 febbraio 11, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non so cosa inenda tu per incidenza, se intendi il caster, senza modificare pezzi, che poi dovresti cambiare o cmq sostituire per andare in off, puoi solo portare i bracetti superiori tutti avanti, assieme a quelli inferiori se già non lo sono. Nelle preparazioni da rally si usa un telaio dritto, non penso tu voglia cambiarlo o radrizzarlo, potresti però modificare una coppia di bracetti superioi tagliando materiale dalla parte anteriore dove appoggiano sulla piastra degli ammortizzatori per riuscire a portarli più avanti possibile. |
Bookmarks |
| |