Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 11, 02:09   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
mah.. io ho la Fg Baja 4x4 da ottobre del 2008 non ho mai rotto niente.. (aspè che mi tocco)

se comprate macchine di dubbia qualità, passatemi il termine, è possibile che si verifichino degli "Incidenti" di percorso..

io per adesso ho cambiato solo candele, gomme e filtri aria...

la Hpi Baja è un desert buggy, ossia un buggy da sabbia.. non è che sia un buggy da pista.. con tutto quello che comporta questa scelta...

se volete un mezzo tutto fare la baja hpi la lascerei dove si trova..

cellvipman: pestami pure ma la mia non si rompe, e gli faccio davvero il minimo della manutenzione causa pochissimo tempo da dedicargli..

le 1/5 non si rompono, la baja Hpi un pochino si..
Diciamo pure che sara' piu' robusta(tutto da vedere) di stock, ma con qualche up il baja va alla grande, ma almeno dai video la fg e' ferma in confronto e saltella ad ogni salto, il baja e' gia' piu' divertente essendo 2 ruote motrici e poi ha un telaio che su sterrato e sabbia fa divertire come non pochi!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 09:32   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Il fatto che sia 2wd non vuol dire niente. La Fg c'è sia 2wd che 4wd.

Il fatto che "dai video" è ferma e saltella direi che è davvero significativo si... :-)

Che poi sia ferma , beh quando vuoi ti posso dimostrare il contrario... Cronometro alla mano...

La fg è un buggy da pista, come le lautherbacher o la elcon... Non un desert buggy...

A ognuno il suo.....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 13:15   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
Il fatto che sia 2wd non vuol dire niente. La Fg c'è sia 2wd che 4wd.

Il fatto che "dai video" è ferma e saltella direi che è davvero significativo si... :-)

Che poi sia ferma , beh quando vuoi ti posso dimostrare il contrario... Cronometro alla mano...

La fg è un buggy da pista, come le lautherbacher o la elcon... Non un desert buggy...

A ognuno il suo.....
verissimo, a ognuno il suo!!! Comunque l'ho vista anche dal vero e a me non ha trasmesso emozioni!!!
Mentre il baja tante, tutto qui!! e poi fortuna che le idee sono diverse, se no chiuderebbe l hpi o la fg!!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
Vecchio 10 febbraio 11, 16:39   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
a campocavallo girano le 1/5 on road?
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Non so chi ti ha detto che le 1/5 non si rompono mai e non hanno bisogno di manutenzione, le 1/5 sono molto piu' pesanti e potenti di qualsiasi altra categoria e i pezzi sono piu' costosi, il bello e' che sono divertimento puro a 360 gradi e molto accattivanti sullo smontaggio e rimontaggio e aperte a varie modifiche.
Vedrai che dopo le opportune modifiche nei punti fragili del baja sara' divertimento puro!
Io ho avuto la fortuna di trovare una ss a 500€ con gia' tutte le modifiche piu' importanti montate e ti posso dire che dopo 5 litri ho speso si e no 100€ di ricambi e mi sono divertito al massimo su sterrato, asfalto e sabbia!!!!
Per me Baja tutta la vita!!!
In casa ho una 1/8 brusheless un rustler una caster 1/18 e un crawler e ti posso dire che sono 2 mesi che non tocco altro all'infuori del baja!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 21:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
ciao
si lo so!!
Vecchio 13 febbraio 11, 19:39   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
campocavallo...recanati...cavolo ragazzi anche io sono vicino a voi, chi siete? Perchè non facciamo una scappatella insieme un sabato pomeriggio? Io ho una FS racing scala 1/5 4x4 29cc mi piacerebbe fare due parole con voi, inviatemi un mp che ci mettiamo d'accordo!

ciao

P.S. per l'amico che ha chiesto se si rompono le 1/5...bhè secondo me si rompono tanto le cinesi da 400 euro che le hpi da 1200 euro...io ho una cinese e dopo qualche modifica mi ritengo soddisfatto.
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 02:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
campocavallo...recanati...cavolo ragazzi anche io sono vicino a voi, chi siete? Perchè non facciamo una scappatella insieme un sabato pomeriggio? Io ho una FS racing scala 1/5 4x4 29cc mi piacerebbe fare due parole con voi, inviatemi un mp che ci mettiamo d'accordo!

ciao

P.S. per l'amico che ha chiesto se si rompono le 1/5...bhè secondo me si rompono tanto le cinesi da 400 euro che le hpi da 1200 euro...io ho una cinese e dopo qualche modifica mi ritengo soddisfatto.
Ma tu di dove sei?
Vecchio 15 febbraio 11, 20:48   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Ma tu di dove sei?
nella bassa campagna marchigiana...ti mando un MP
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 03:02   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
ciao
Scusa Putro ma avevo letto male, si a campocavallo ci sono diverse 1/5 che girano!!
Rispondi

Bookmarks