![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011
| ![]() ![]() io di solito uso il wurt ma dopo una spruzzata le plastiche si opacizzano se sapete consigliarmi un prodotto che nn faccia questo lavoro fatemelo sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() poi do una bella controllata al motore dentro e fuori, pulisco di fino le varie parti, anche il serbatoio asciugo tutto e rimonto il tutto avendo la cura di lubrificare correttamente le parti che vanno lubrificate e dando una controllata allo stato di lubrificazione dei differenziali. alla fine hai una macchina che apparte i graffi sulle plastiche e sul telaio è pulita come tirata fuori dalla scatola. il problema è che ci vuole un pomeriggio e mezzo x macchina e lavorando dalle 8 alle 19 mi tocca spendere tante serate | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
| Si ma a detta di molti le rovina e poi perchè sprecarlo, acqua e sapone e tornano come nuove. Una volta che le hai asciugate gli spruzzi un po di vaselina (non troppo senno poi ti si appicica il mondo) la riassorbi con lo scottex e sono splendenti. La vaselina inoltre nutre la plastica! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
quando vuoi pulire bene il mezzo smonta e vai di scotex... io mi sono messo nell'officina uno di quei gica rotoli di carta per asciugarsi le mani e pulisco con quello... quando ho problemi do una spruzzata di wd40 o di un qualche altro solvente a seconda dei casi... antento con le plastiche non tutti i solventi vanno bene se non le vuoi trovare sciolte... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Buone pulizie a tutti!!!! Gio
__________________ XMaxx 8S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lavaggio Graupner Speed 480 | fai4602 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 17 giugno 10 11:40 |
Lavaggio Auto Infangata | Accetta77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 dicembre 09 12:02 |
[Manutenzione] Lavaggio | sanzone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 giugno 08 13:27 |
Lavaggio Gomme | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 14 aprile 08 22:27 |
lavaggio motore | enamel | Aeromodellismo Principianti | 7 | 20 settembre 05 14:00 |