05 febbraio 11, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011
| lavaggio automodello ciao ragazzi io vorrei sapere come pulire il mio automodello (senza rovinare le plastiche) io di solito uso il wurt ma dopo una spruzzata le plastiche si opacizzano se sapete consigliarmi un prodotto che nn faccia questo lavoro fatemelo sapere |
05 febbraio 11, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi do una bella controllata al motore dentro e fuori, pulisco di fino le varie parti, anche il serbatoio asciugo tutto e rimonto il tutto avendo la cura di lubrificare correttamente le parti che vanno lubrificate e dando una controllata allo stato di lubrificazione dei differenziali. alla fine hai una macchina che apparte i graffi sulle plastiche e sul telaio è pulita come tirata fuori dalla scatola. il problema è che ci vuole un pomeriggio e mezzo x macchina e lavorando dalle 8 alle 19 mi tocca spendere tante serate | |
07 febbraio 11, 16:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
| Si ma a detta di molti le rovina e poi perchè sprecarlo, acqua e sapone e tornano come nuove. Una volta che le hai asciugate gli spruzzi un po di vaselina (non troppo senno poi ti si appicica il mondo) la riassorbi con lo scottex e sono splendenti. La vaselina inoltre nutre la plastica! |
08 febbraio 11, 04:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
quando vuoi pulire bene il mezzo smonta e vai di scotex... io mi sono messo nell'officina uno di quei gica rotoli di carta per asciugarsi le mani e pulisco con quello... quando ho problemi do una spruzzata di wd40 o di un qualche altro solvente a seconda dei casi... antento con le plastiche non tutti i solventi vanno bene se non le vuoi trovare sciolte... |
08 febbraio 11, 11:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Buone pulizie a tutti!!!! Gio
__________________ XMaxx 8S | |
Bookmarks |
| |