Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 11, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2010
motore buggy 1:8

CIAO ragazzi sono nuovo del forum e del modellismo.. ho acquistato una kyosho inferno neo .. ma il motore nn e un gran kè-.---- vorrei cambiarlo .. non sò che ne dite di un novarossi n21b09 ? voglio stare almeno dietro i miei avversari nelle garette... che mi consigliate?? grazie mille in anticipo
Cenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 00:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AMoNgt

Data registr.: 02-03-2006
sirio kanai evo

penso sia una soluzione economica / prestazionale molto azzeccata, anche se non so bene quanto possa reggere una inferno rtr.... se è quella che penso io
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 01:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tittozzi_Racing_Team

Data registr.: 11-11-2010
Ciao

io ti consiglio di evitare di cambiare motore per metterne uno più potente perchè rischi di compromettere la robustezza del modello.
Mi spiego, quel modello è stato progettato per resistere alle sollecitazioni date dal motore installato, la frizione la dovresti cambiare come la marmitta e i banchini motore che nel tuo caso non ci sono. (dovrebbero essere tutto un pezzo con il motore)

nei differenziali dovrebbero esserci se non erro solo 2 satelliti e 2 planetari.
anche il materiale di cui sono fatte le coppie coniche, i bicchierini differenziali non è lo stesso della versione racing.
quando ti sentirai pronto per qualcosa di più ti consiglio di passare ad un modello da gara.

a presto
Tittozzi_Racing_Team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 01:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
accidenti ma anche le kiosho son così delicate da non reggere un cambio motore?
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 11:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AMoNgt

Data registr.: 02-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
accidenti ma anche le kiosho son così delicate da non reggere un cambio motore?
la kyosho rtr purtroppo è tra le rtr piu delicate... è quello a cui mi riferivo nel mio post.
non conosco la NEO, ma nella sport3 c erano diversi problemi a cambiare motore(anche se un po regge, non è che esplode...ma tra banchiini e ingranaggi, conviene venderla e prendere una kit usata tra un po, cmq molte altre rtr sono decisamente piu robuste in questo senso
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 14:32   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
la kyosho rtr purtroppo è tra le rtr piu delicate... è quello a cui mi riferivo nel mio post.
non conosco la NEO, ma nella sport3 c erano diversi problemi a cambiare motore(anche se un po regge, non è che esplode...ma tra banchiini e ingranaggi, conviene venderla e prendere una kit usata tra un po, cmq molte altre rtr sono decisamente piu robuste in questo senso
Per la Neo la cioscio ha voluto rivoluzionare completamente il modello!!!
Ha abbirittura tolto la scritta 7.5 e messo NEO al suo posto!!!

Veramente un grandioso balzo evoluzionistico
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks