25 gennaio 11, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: crotone
| motore buggy 1:8
CIAO ragazzi sono nuovo del forum e del modellismo.. ho acquistato una kyosho inferno neo .. ma il motore nn e un gran kè-.---- vorrei cambiarlo .. non sò che ne dite di un novarossi n21b09 ? voglio stare almeno dietro i miei avversari nelle garette... che mi consigliate?? grazie mille in anticipo
|
25 gennaio 11, 01:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Castel Gandolfo
|
Ciao io ti consiglio di evitare di cambiare motore per metterne uno più potente perchè rischi di compromettere la robustezza del modello. Mi spiego, quel modello è stato progettato per resistere alle sollecitazioni date dal motore installato, la frizione la dovresti cambiare come la marmitta e i banchini motore che nel tuo caso non ci sono. (dovrebbero essere tutto un pezzo con il motore) nei differenziali dovrebbero esserci se non erro solo 2 satelliti e 2 planetari. anche il materiale di cui sono fatte le coppie coniche, i bicchierini differenziali non è lo stesso della versione racing. quando ti sentirai pronto per qualcosa di più ti consiglio di passare ad un modello da gara. a presto |
25 gennaio 11, 11:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
non conosco la NEO, ma nella sport3 c erano diversi problemi a cambiare motore(anche se un po regge, non è che esplode...ma tra banchiini e ingranaggi, conviene venderla e prendere una kit usata tra un po, cmq molte altre rtr sono decisamente piu robuste in questo senso | |
25 gennaio 11, 14:32 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Ha abbirittura tolto la scritta 7.5 e messo NEO al suo posto!!! Veramente un grandioso balzo evoluzionistico | |
Bookmarks |
| |