![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: GROSSETO
| ![]()
Ho acquistato una serpent 811 cobra e vorrei sapere quali sono le regolazioni da cui partire per poi limare alcuni difetti. Premetto che affronto per la prima volta l'off road ho sempre fatto rally game. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Mauro. |
Ciao io per prima cosa ho sostituito i dadi in plastica con dadi in metallo autostringenti..... Se non mi sbaglio (io l'ho trasformata subito elettrica ![]() Preparati una scorta di cuscinetti, quelli delle ruote tendono a bloccarsi..... Tieni sempre sotto controllo l'accoppiamento della coppia conica ![]() Per il resto ottima macchina, ti dara' molte soddisfazioni soprattutto per la guida pulita e permissiva ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: GROSSETO
| Citazione:
Per la piastra purtroppo ho quella alla "brace" e non so come fare per avere la nuova.Per il resto da vecchio modellista che viene dal rally game sarà dura assettarla per lo sterro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 13:37 |
Aiuto primi settaggi DX7 | Senza_Suono | Radiocomandi | 2 | 26 novembre 09 18:40 |
Walkera 5#8, primi hovering (e primi crash) | Ryoga75 | Elimodellismo Principianti | 21 | 10 giugno 08 13:56 |
Aiutate un novellino alle prese con i primi settaggi!!! | toreflo | Elimodellismo Principianti | 9 | 24 luglio 07 17:37 |
Help primi settaggi DF 36 | frenk60it | Elimodellismo Principianti | 9 | 13 luglio 06 17:33 |