24 gennaio 11, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011
| Miscela economica per M8JR Team Magic?! :P
Ciao a tutti, premetto che sono un principiate e quindi mi intendo ancora pochissimo in materia; recentemente mi sono comprato una macchinetta abbastanza economica L' M8JR (Team Magic) quello della mia foto, tra l'altro ho gia rotto i fuselli o barilotti, non ho ancora capito come si chiamino, e quindi ho gia speso altri 40 euro per quelli in ergal, di conseguenza il portafoglio si è notevolmente assottigliato, quindi arrivando al punto ho notato che le miscele costano davvero tanto O_O quindi sapreste consigliarmi una miscela economica che non danneggi il motore? non mi importa se perdo di potenza!! il motore è questo [SH .21 3,5cc scarico posteriore (M8JR)] consigli? |
24 gennaio 11, 16:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
le miscele da cazzeggio, bene o male, sono tutte sullo stesso prezzo...circa 10-11 euro al litro...se proprio vuoi risparmiare vai di jet's serie P...però mi raccomando l'after run dopo l'utilizzo!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
24 gennaio 11, 18:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| usa la funzione 'cerca'.....ci saranno centinaia di discussioni a riguardo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
24 gennaio 11, 19:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
L' AFTER RUN serve x non far fare ruggine all'interno del motore, quando finisci di girare metti un po' di questo AFTER nel carburatore e fai fare alcuni giri al motore senza pero' mettere l'accendi candela, cosi si spalma bene bene in tutto il motore proteggendolo. Poi,,, le miscele sono composte da ALCOL METILICO, OLIO E NITROMETANO, solitamente la percentuale indicata e' la quantita' presente di nitrometano. Il nitrometano arricchisce di ossigeno la miscela, cosi' da permettere di bruciare piu' miscela all'interno della camera di combustione, con il risultato di aver maggiore potenza. Se vuoi risparmiare ti conviene fartela da te, io faccio cosi: 70% ALCOL 20% NITRO 10% OLIO e mi costa circa o meglio poco meno di 6 al litro!! e non e' di qualita' scadente quella che uso io te lo assicuro!! |
24 gennaio 11, 20:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011
|
grazie after run risolto : P *_* fantastico!! quindi posso farmela da solo... mi hai preceduto di una domanda xD sai dirmi dove potrei reperire questi 3? alcol nitro e olio.... un sito dove ordinarlo un negozio o-ò.....
Ultima modifica di Unity : 24 gennaio 11 alle ore 20:09 |
24 gennaio 11, 21:21 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Ma tu di dove 6?? stai vicino a firenze o no?? | |
Bookmarks |
| |