17 gennaio 11, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009
| Consiglio per buggy 1/8
Ciao a tutti, Mi presento. Mi chiamo Andrea e faccio modellismo da 8 anni, sono passato dal rally game, monster, stadium 1/10 e ora crawling. Poi con un amico che ha il babbo che corre abbiamo deciso di prendere un buggy 1/8. Io mi sono trovato una Trophy 3.5 e lui mi pare una hyper 8.5. La mia domanda è questa: Ho letto che nn c'è paragone tra i due modelli in pista, ma si può uppare la trophy per farla andare alla pari con l'hyper o mi conviene prendere direttamente l'hoba hoba? Grazie ANdrea |
17 gennaio 11, 16:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
Ti conviene prendere direttamente l' hyper 9 . Scherzi a parte se vuoi ho una hyper 8.5 usata ma è praticamente come nuova, gli ho cambiato ora i barilotti anteriori con quelli in ergal (pagati 40 euri)! Rifatto diff. ammo praticamente è pronta pe andare in pista. Se vuoi contattami in pm. |
18 gennaio 11, 00:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
si non starei a spenderci più di tanto sulla trophy... usala finc'è ti diverti poi passi a qualcosa di più pro oppure la vendi e prendi qualcosa di più pro subito... comunque puoi orientarti su Losi, Mugen, Xray, e direi anche HotBodies |
18 gennaio 11, 12:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009
| Citazione:
Ieri sera ero in garage da un amico che ha l'HYPER 8 pro. A guardarle una accanto all'altra mi sembrano pressochè identiche, e anche l'hotbodies a video mi pare uguale. Mi potreste dire le differenze principali? vorrei capire i punti deboli della trophy | |
18 gennaio 11, 12:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|