17 gennaio 11, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009
| Consiglio per buggy 1/8
Ciao a tutti, Mi presento. Mi chiamo Andrea e faccio modellismo da 8 anni, sono passato dal rally game, monster, stadium 1/10 e ora crawling. Poi con un amico che ha il babbo che corre abbiamo deciso di prendere un buggy 1/8. Io mi sono trovato una Trophy 3.5 e lui mi pare una hyper 8.5. La mia domanda è questa: Ho letto che nn c'è paragone tra i due modelli in pista, ma si può uppare la trophy per farla andare alla pari con l'hyper o mi conviene prendere direttamente l'hoba hoba? Grazie ANdrea |
17 gennaio 11, 16:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
Ti conviene prendere direttamente l' hyper 9 . Scherzi a parte se vuoi ho una hyper 8.5 usata ma è praticamente come nuova, gli ho cambiato ora i barilotti anteriori con quelli in ergal (pagati 40 euri)! Rifatto diff. ammo praticamente è pronta pe andare in pista. Se vuoi contattami in pm. |
18 gennaio 11, 00:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
si non starei a spenderci più di tanto sulla trophy... usala finc'è ti diverti poi passi a qualcosa di più pro oppure la vendi e prendi qualcosa di più pro subito... comunque puoi orientarti su Losi, Mugen, Xray, e direi anche HotBodies |
18 gennaio 11, 12:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009
| Citazione:
Ieri sera ero in garage da un amico che ha l'HYPER 8 pro. A guardarle una accanto all'altra mi sembrano pressochè identiche, e anche l'hotbodies a video mi pare uguale. Mi potreste dire le differenze principali? vorrei capire i punti deboli della trophy | |
18 gennaio 11, 12:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
Ciao Graz, la Hyper non la conosco....ma la D8 della Hotbodies si visto che la posseggo! E comprare una RTR (quindi un po' più "economica") va benissimo per cominciare....ma se hai già intenzione di cominciare a "ritoccarla" ti conviene aspettare un po' e buttarti già su un prodotto "da competizione" che sicuramente ha un costo iniziale elevato ma ti posso assicurare che se cominci a cambiare alcune parti della Hyper RTR vedrai che il prezzo supera tranquillamente la macchina da competizione acquistata nuova!!!!!! PS:verifica anche su internet quanto costano i vari ricambi.... Spero di non aver sparato baggianate!!!! Buone derapate a tutti!!!!! Gio Ultima modifica di Giofranz : 18 gennaio 11 alle ore 12:48 |
18 gennaio 11, 17:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
concordo con Giofranz e aggiungo che anche se non sembra certe volte dalla versione rtr a quella in kit passa un treno di differenze come materiali diversi telaiature più spesse lavorazioni diverse ecc... guardando un buggy e guardandone un'altro se non si è già esperti nel settore è difficile vedere le differenze perchè come forma e disposizione degli oggetti si assomigliano tutti... |
18 gennaio 11, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche perchè il valore dell'usato è peggio che con le auto vere.... (nel senso che non recuperi nemmeno 1/3 di quello che hai speso...anche se è tenuto benissimo!!!!) | |
18 gennaio 11, 18:42 | #8 (permalink) Top |
User |
PRENDITI UNA XRAY 808 è il miglior buggy sul mercato secondo me...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |