16 gennaio 11, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Io dopo aver vinto il regionale UISP in F1 con la Bergonzoni, sono passato a MUGEN e ti posso garantire che è un modello fenomenale... Dopo 6 gare, non ha giochi, le spinette si usurano solo inizialmente, poi si sono fermate Prestazionalmente è esagerata (6 gare 4 vittorie 2 secondi posti) Anche Serpent con la cobra ha fatto un ottimo lavoro, il modello è affidabile e prestazionale (la posseggono dei miei amici) La Xray è veloce solo se settata alla perfezione...e ha talmente tante regolazioni possibili che non è facile.... Consiglio mio.....MUGEN
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
17 gennaio 11, 11:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
17 gennaio 11, 12:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
due nominate sono molto simili, quella che si differenzia notevolmente dalle due, anzi da tutte quelle in commercio è proprio la Mugen. se dovessi fare gare alle prime armi ti direi senza ombra di dubbio la mugen in modo tale da copiare i setup degli altri e via......poi messa male o messa bene và sempre...le altre hanno bisogno di lavorarci un po di piu sopra. se non le fai, come scegli, scegli bene, unica cosa se proprio devo dire, ti sconsiglio attualmente la Xray perchè deve uscire il modello 2011.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
17 gennaio 11, 16:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| come resistenza ottime tutte e tre (forse un po claudicanti la Xray e Serpent sui cuscinetti, almeno alcuni hanno avuto problemi), come qualità materiali xray e Serpent sono leggermente sopra a mugen, ma questo non inficia sulla resistenza è più una questione di anodizzazioni con più micron sulla xray
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
17 gennaio 11, 17:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
non c è migliore o peggiore, sono semplicemente diverse, ognuna con i suoi punti di forza c è una che salta da dio, una che volta da dio, una che è facile da mettere a posto, una che è difficile ma se ciazzecchi vola, etc... io ho un hyper9, e come auto non la reputo seconda a nessuna. costa il giusto, ed è molto affidabile. poi l auto che ti fa 50 gare e nn cambi niente non esiste turbo, ma rimani in F2^^^?? turbo è leggermente sopra la media quanto ad abilita di pilota ehehehehe |
Bookmarks |
| |