15 gennaio 11, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
| Consiglio per acquisto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un consiglio su cosa acquistare. Io, mio fratello e un nostro amico vogliamo comprare tre macchine off uguali e siamo indirizzati su due modelli della CEN: il collaudato Matrix Arena RTR e il nuovo Matrix TR3 RTR. Fatemi sapere cosa ne pensate il prima possibile...... l'acqisto è imminente! P.S. Una possibile alternativa potrebbe essere l' HOBAO Hyper 7.5 ? |
15 gennaio 11, 15:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
|
Hai ragione non mi sono spiegato bene!.... Vorrei un parere sulle CEN che sono la stessa concezione ma differenti per caratteristiche visto che la nuova Matrix differisce credo per il peso e non so se a discapito della robustezza della prima. Il parere invece sull' hobao riguarda sia la qualità del modello che la differenza tra buggy e truggy! Scusatemi ma siamo all'inizio e i dubbi sono tanti, grazie dell' aiuto! |
15 gennaio 11, 17:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
mah un amico che corre per la pista mi consigliava di cominciare con il truggy perchè dovrebbe essere più semplice e perdonare di più però ciò non toglie che in tanti inizino con il buggy... il trophy non è un modello un po vecchiotto? se non sbaglio lo avevano messo fuori produzione e poi l'hanno ritirato fuori... comunque per buggy e truggy inquanto a mezzi da pista secondo me bisogna orientarsi su mezzi performanti che possano reggere il confronto con gli alrti in pista... P.S.:ti ho mandato un mp... Ultima modifica di Guingia-91 : 15 gennaio 11 alle ore 17:58 |
Bookmarks |
| |