![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: mantova
| dubbio carburazione
ciao a tutti raga sono nuovo, volevo chiedervi o dovuto rifare la carburazione a una caster zx1 e partendo da zero o avvitato tutte le viti e poi o svitato di 3 giri e mezzo quella del massimo ora la cosa strana e che avvitando quella del minimo si blocca il pistoncino del carburatore e dandogli i due giri e mezzo come o letto da un manuale rimane bloccata x sbloccarla devo fare altri 3 giri mi sapete siegare come mai? potreste darmi qualche dritta x fare un ottima carburazione partendo da zero grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
lo fa anche nel carburatore del mio savage 3.5... però se tu tieni tutto aperto il gas (quindi il pistoncino tutto fuori) e poi avviti tutto se non torni a mandarlo dentro non si blocca quindi se poi lo sviti di 2 giri (sempre tenendolo tutto fuori) credo che poi anche se lo chiudi non si blocchi più prova... (naturalmente a motore spento...) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: mantova
|
quello serve a smagrire e ingrassare a bassi regimi esempio se vedi che il motore tende a salire velocemente di giri allora sei magro e devo svitare oppure se vedi che a minimo senza accelerare con lo stik sale di giri il motore sei magro e devi svitare se invece stenta a partire da fermo il motore e grasso e bisogna smagrire avvitando ma sempre a pelini di giri. guingia correggimi se sbaglio
__________________ by vaiper crew2000 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 16 febbraio 10 23:02 |
dubbio , atroce dubbio | darj59 | Circuiti Elettronici | 7 | 07 gennaio 10 23:05 |
carburazione | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 05 aprile 08 08:42 |
Carburazione 3,5cc | Drift | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 29 maggio 06 19:45 |
Carburazione | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 aprile 06 22:37 |