11 gennaio 11, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: asti-prato nevoso
| motore, ma su cosa montarlo???
buona sera a tutti leggo tantissimo ma credo che sia la prima volta che scrivo in questa sezione! avrei un grande quesito mi hanno regalato un motore, un 21, solo che non so su cosa montarlo, il motore è quello che si può vedere nelle foto. avrei una vecchia kyosho inferno mp 6 ma non credo di riuscirla a montare xke lo scarico esce sul lato interno alla macchina mentre generalmente esce posteriormente. Chiedo quindi cortesemente dei consigli su che automodello potrei montarlo va bene di qualsiasi genere non vorrei doverlo tenere li fermo o darlo via. ringrazio tutti e attendo vostre risposte ciao ciao ps le foto non sono il massimo, ma credo che rendano l' idea di cosa si tratta e del mio problema. se avete bisogno di altre foto chiedete pure, grazie a tutti! |
18 gennaio 11, 13:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
Beh, a parte l'aletta rotta (quindi devi inventarti qualcosa per avere il 4° pto di fissaggio) la cosa strana è l'uscita fumi posta lateralmente...dovresti cercare un collettore che ti permetta di posizionare la marmitta in modo adeguato in base al modello su cui vuoi installarlo...perchè i collettori standard ti "sparerebbero" la marmitta verso l'interno dell'auto... Più di così non saprei cosa dire... Buone derapate a tutti Gio |
18 gennaio 11, 17:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ma probabilmente quando è stato progettato il motore è stato fatto anche un collettore e una marmitta (ora se la marmitta non la vuoi) puoi procurarti il collettore... però si in genere lo scarico laterale nei motori di piccola cilindrata che però hanno lo scarico a fessura con il collettore da avvitarci... ( o per lo meno di tutti i motori che ho visto erano così...) |
20 gennaio 11, 19:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao, quel motore va montato solo nei talai che portano il motore a destra e non a sinistra come lo standard. tempo fa avevo visto qualcosa nelle varie inserzioni di vendita ma non mi ricordo proprio che telaio fosse.... |
Bookmarks |
| |