08 gennaio 11, 11:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010
| servi o ricevente?
Salve ragazzi l altro giorno giravo cn la macchina quando vedo che i servi gas e sterzo iniziano a muoversi tremando. Ad un certo punto i servi hanno iniziato prp a fare quello ke volevano. Vorrei sapere se era la ricevente o se sono i servi e se si poteva aggiustare qualcosa. PS :non so ne marca di servi ne di ricevente ; grazie in anticipo |
08 gennaio 11, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: cecina
|
di solito quando fa così è perchè ha preso un'interferenza, però da come le ho sempre viste io durano poco poco! le pile del telecomando erano cariche? controlla che a volte non ti sia partito il quarzo dalla ricevente!
|
08 gennaio 11, 21:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
il problema era molto evidente con motore acceso?oppure il tremolio lo fa' sempre?perche' molto spesso si da la colpa alla ricevente o alle interferenze ed invece e' l'interruttore,prima di fare qualcosa o comprare prova ad eliminare l'interruttore collegando direttamente le batterie alla ricevente,un altro problema potrebbe essere il "porta batterie" che ha fatto l'ossido e le batterie fanno dei falsi contatti facendo impazzire il modello percio' salda assieme le batterie con lo stagno,inoltre non utilizzare batterie normali tipo duracell nella macchinina perche anche se sono cariche non riescono a dare sufficenti ampere ai servi e mandando in tilt tutto l'impianto radio,troppo spesso si da la colpa alle interferenze ma principalmete il problema e' nel modello,ciao
|
Bookmarks |
| |