07 gennaio 11, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: squinzano
| problemi con P7 EVO4 .21
ciao a tutti, sono in possesso di un motore picco per off-road p7 evo4 .21. ho girato per circa 3 litri di miscela il primo litro per il rodaggio su banco e poi in pista 10% e il secondo con il 16% e poi con il 25%. nel pulire la macchina mi sono accorto che il motore era sporco di benzina sulla parte anteriore dove ci sta il cuscinetto di banco, l'ho ripulito per bene e ho messo dentro dell'after run e ho notato che fuoriesce dal paraolio davanti mi meraviglio perchè è un motore nuovo!!!!! Mentre in altri motori in mio possesso ed anche dei miei amici nn si vede una goccia di umido. cosa mi consigliate di fare???? ringrazio anticipatamente tutti |
07 gennaio 11, 19:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
e normale che faccia un pò di trasudo specialmente con l'after run comunque la sostituzione del cuscinetto anteriore non è problematica, però sè il motore va bene lo puoi anche lasciare così
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
08 gennaio 11, 03:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
probabilmente la guarnizione del cuscinetto è difettosa oppure dello sporco la danneggiata... volendo potresti fare un giro in un negozio di cuscinetti e sentire se si possa sostituire la guarnizione o se conviene cambiare il cuscinetto... poi decidi cosa fare... |
Bookmarks |
| |