01 gennaio 11, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011
| Informazioni su stupenda truggy...
ciao a tutti amici...mi chiamo simone e sono di trento... ultimamente mi è tornata la voglia di un bel modello rc a scoppio.... mi sono guardato un pò attorno e vi volevo chiedere un pò di pareri... avrei trovato uno splendido HOT BODIES lighting stadium , con tutti i braccetti ecc in alluminio ed un motore lrp da 4,6....il modello è bellissimo e nuovo..il prezzo è ragionevole ma la domanda è... hot bodies che marca è ?? insomma come lavora ?? e sopratutto...e se spacco i ricambi li trovo ? dove ?? grazie ragazzi... sono anche in trattativa per una kyosho dbx qua vicino a casa...quella la porterei via veramente per poco...però devo ancora vedere le condizioni generali del modello... insomma a me questo truggy mi ispira molto...è un pò l equivalente del HPI hellfire vero ??? grazie ragazzi e scusate per il disturbo... spera sappiate rispondermi ciao simone |
02 gennaio 11, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2011
| Citazione:
adesso però guarda questi due modelli... il primo è l HPI trophy truggy 4.6 HPI Trophy Truggy 4.6 - Automodellismo RC e il secondo è il lighting stadium hot bodies Hot Bodies Europe - Cars - Lightning Stadium Sport se tu guardi bene i due modelli sono identici... quindi se io compro i ricambi hpi trophy posso montarli su questa hot bodies.... non sono certo di questa cosa....però forse | |
02 gennaio 11, 23:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
fai così scaricati le istruzioni di una e dell'altra... comunque la cosa del negozo sembra un po' strana... (prova a telefonargli e senza farti riconoscere dici che hai bisogno di un certo ricambio del tal modello dell'HB e vediamo cosa ti rispondono...) questi sono i vari HB lighting stadium Lightning Stadium Sport codice #66515 Lightning Stadium Pro RTR codice #hb55005 (nelle pagine trovi anche i link alle istruzioni) qui c'è la pagina generale Hot Bodies Online - Cars - Lightning Stadium RR (nella pagina trovi anche il link alle istruzioni) e questo è il trofy 4.6 HPI Trophy Truggy 4.6 RC Car by HPI Racing Europe nella pagina trovi le istruzioni in effetti direi che non ci siano dubbi che siano lo stesso modello... però aspettiamo qualche altro parere... per caso è questo il modello di cui parli? Treviso : vendo hot bodies lighting stadium pro line truggy |
04 gennaio 11, 12:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
In Italia la HotBodies è inportata dalla Sprint-Rc SPRINT RC Srl La Hpi è importata dalla Radiosistemi Radiosistemi Comunque i ricambi sono compatibili al 100%, di fatti nel sito HotBodies-Europa danno i nuovi codico HPI come ricambi. Ciao | |
Bookmarks |
| |