29 dicembre 10, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
| kyosho inferno si spegne
salve a tutti .. ho ripreso la mia kyosho inferno 7.5 dopo un paio di mesi di fermo (motore trattato con after run) e dopo un 20 minuti di bestemmie si è accesa..la macchina sta accesa al minimo perfettamente,con le ruote in aria gira tranquillamente il motore,ma se la metto a terra camminando al minimo va bene ma appena accellero si affoga,tentendo a spegnersi..ho provato a chiudere di un giro il rubinetto della benza ma niente..che può essere successo?? ps il motore ha un litro e mezzo all'attivo
|
29 dicembre 10, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
il rubinetto della benza? rende l'idea 2 mesi fà faceva piu caldo, adesso fà piu freddo devi rifare la carburazione e magari cambiare la candela con una piu calda. cosa intendi che affoga? la butto li dalle poche info credo tu sia troppo grasso
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
29 dicembre 10, 23:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| ma scusa, se hai la sensazione che non arriva la nitro, chiudi lo spillo invece di aprirlo per farne passare di +, ovvero ingrassare la carburazione?
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
30 dicembre 10, 02:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
si ma te hai detto che non ne arriva abbastanza! spieghiamoci bene il comportamento che dici può verificarsi in due circostanze: il minimo dinamico troppo grasso e aprendo arriva di colpo troppa mix e il motore tende ad ingolfarsi; minimo dinamico troppo magro e aprendo di coplo arriva troppa poca mix rispetto all'aria che entra e nella combustione si formano dei vuoti ovvero che brucia tutto troppo in fretta e il motore borbotta di nuovo e tende a spegnersi |
01 gennaio 11, 15:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
|
ragà l'ho postato su questo sito che su youtube era troppo vergognoso , ho perso anche una ruota alla fine del ''test'' View My Video Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting |
Bookmarks |
| |