29 dicembre 10, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| cambio telecomando
Salve a tutti vorrei un consiglio da chi ha già usato queste due radio. Futaba 3 pk e Spektrum dx3s Io ho la prima ma sarei intenzionato a venderla per acquistare la seconda. Qualcuno mi può consigliare se ne vale la pena??? grazie mille. |
30 dicembre 10, 06:53 | #3 (permalink) Top |
|
Nella mia futaba è già inserito il modulo spektrum. Però non ho idea se la modalità hrs sia presente già con tali moduli. Io l'ho presa usata. Scusa la mia ignoranza in materia, oltretutto è senza manuale quindi non conosco esattamente le potenzialità che può avere. |
30 dicembre 10, 16:40 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Definizione tratta da Wikipedia l'enciclopedia libera: "definizione di telecomando" "Il telecomando è un dispositivo elettronico che consente di inviare (ma non di ricevere) segnali ad un altro dispositivo situato a distanza. Il telecomando è in genere un oggetto di piccole dimensioni alimentato a batteria, fatto per poter essere tenuto agevolmente in una mano, o comunque trasportato facilmente da un luogo ad un altro senza necessità di spostare il dispositivo telecomandato. Attualmente le funzioni dei telecomandi sono molteplici e svariano nei campi più diversi: l'uso domestico più comune è legato alla gestione delle funzioni dei televisori o di apparati hi-fi ma anche all'apertura/chiusura di porte e cancelli, nonché al comando di impianti di illuminazione. Un campo in cui il telecomando è usualmente impiegato è il modellismo ed altre svariate applicazioni sono possibili in numerose attività." Sembra che la mia definizione non sia poi cosi errata.L'unico appunto che mi si potrebbe dire è che il telecomando non riceve i segnali vero...ma questo si applica solo nel caso in cui il modellino sia dotato di telemetria e ricevente adatta. Per quanto sopra, gradirei non dover leggere batutte di inutile spirito se non altro perchè non siamo tutti PROFESSIONISTI del settore...in questo caso io. Per me finisce qui. Se poi hai qualche consiglio da darmi ancora sono pronto a leggere.Grazie buone feste. | |
04 gennaio 11, 00:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: cecina
| Citazione:
| |
07 gennaio 11, 00:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
se non vai almeno sulla dx3r ti conviene stare con la tua futaba , anche se ormai è un po datata ma comunque un ottima radio , ho altrimenti passi alla futaba 3pm 2.4 ghz fasst 2 molto veloce leggera e con le stesse funzioni della 3pk ,, se opti per questultima contralla che monti una ricevente r603fs così non hai neanche i problemi di alta temperatura infatti questa ricevente non va in protezione neanche a pagarla ...... |
07 gennaio 11, 08:08 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 gennaio 11, 09:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
con il vantaggio che costa quasi 100 pavesini in meno ( d'importazione ) !!!! la dx3s la scarterei propio , in quanto l'ho trovata lentissima !!! | |
Bookmarks |
| |