|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
| ![]()
volrvo chidervi un consiglio: visto che sono un neofita di 14 anni volelo entrare nel mondo delle auto off-road diciamo "partendo con il piede giusto". visto che ho trovato le due macchine in questione nel titolo,usate a circa 200 euro volevo chiedervi qual'era la piu adatta per un neofita e la piu "resistente". GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Hellfire
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Se lui chiede quale é migliore fra l'e due e tu gli dici nessuno dei 2 non é che li dai un grande aiuto, comunque si sa che ci sono truggy migliori
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Brushless HPI Hellfire | Mik70 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 15 novembre 10 00:24 |
tropy e hellfire | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 febbraio 09 10:36 |
ricambi hellfire | DONNO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 21 settembre 08 23:56 |
hpi hellfire | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 18 dicembre 07 09:48 |