![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| buchetto nella marmitta
ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo ho riesumato il mio monster ed ho trovato che ha un piccolo buco sulla marmitta. sapete se esiste un metodo per "mettere una toppa"?| grazie mille anticipatamente
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
il buco è più grande di un foro che potrebbe essere chiuso da una vite: per intenderci è lungo un mezzo centimetro, come il segno che potrebbe lasciare un giravite a taglio battuto con il martello sulla marmitta. grazie comunque
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per il suggerimento,proverò e vi farò sapere grazie anche agli altri che hanno partecipato ciao
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| no, non c'è ruggine sulla marmitta,né tantomeno intorno al buco. non so a cosa sia stato dovuto, forse in un ribaltamento ha preso un legno particolarmente robusto, non so che dire.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esponenziali nella t9z | albip51d | Radiocomandi | 1 | 29 novembre 09 12:08 |
è normale tutta questa miscelta nella marmitta? | Aregar | Elimodellismo in Generale | 1 | 18 maggio 09 23:17 |
Nella bergamasca | Lolliman | Incontri Modellistici | 5 | 01 giugno 07 15:38 |