![]() | #1 (permalink) Top |
User | axe serpe non parte!!!!
Salve a tutti, oggi intento nel fare il rodaggio a terra, ho notato che non si accende allora: lo starter box carico, l'accendicandela carico, candela perfettamente funzionante, serbatoio pieno, tutto ok ![]() ma anche facendolo girare sullo starter box per un po non si accende, provo a svitare leggermente la candela, ma niente,.. allora soffio sulla presa a pressione, faccio girare sullo strater, si accende a tutto gas e poi si spegne ![]() ![]() cosa posso e devo fare per risolvere il problema?? il fatto strano è che al rodaggio a banco si accendeva normalmente al primo colpo, e ora non da segni di " vita" ![]() ![]() ![]() aiutatemi!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il motore è partito dopo che hai soffiato nel serbatoio significa che la mix non era ancora arrivata al carburatore, se è partito molto accelrato può significare o che era troppo accelerato di egolazione battuta o di acceleratore. Avresti voglia di illustrarci le viti delle regolazioni presenti sul tuo carburatore? , ciò ci farebbe capire meglio come "dialogare" sulle eventuali regolazioni.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
allora,..oggi ho riprovato ad accenderlo con la vite del minimo più svitata in modo che la miscela arrivi. però rimane il problema che è accellerato ![]() ![]() ![]() ho notato che da quando parte accelerato svito il minimo meccanio di mezzo giro poi non parte più e se lo rimetto come prima riparte accelerato ![]() ![]() vi posto il pdf dove c'è il listino axe, ma sotto c'è l'esploso dei carburatori dei vari motori, e il mio è il primo carburatore per motori car ![]() poi in base ai numeretti scritti sotto c'è la legenda,.. ![]() eccolo, però dovete scaricarlo ![]() DOWNLOAD Price List cosa devo fare?????????????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Il chiedere di illusrarci le viti del tuo carburatore serviva ad evitare eventuali errori di comprensione, noi lo sappiamo come funzionano. leggendo il tuo nuovo post ti consiglio di avvitare la vite di battua fino a lasciare circa 0,7 - 1 mm di apertura carburatore (controllabile togliendo il filtro) e di aprie 2 giri ( 360+ 360) lo spillo del passaggio.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rodaggio axe rossi serpe | simone.bravi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 02 novembre 10 09:57 |
ST non parte piu | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 24 | 28 ottobre 09 22:29 |
axe rossi serpe | lewì19 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 gennaio 09 19:38 |
Non parte | gelototale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 13 marzo 08 20:32 |