|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: cabras (or)
| ![]()
salve ragazzi..ho un savage hpi 5.9 xl,e come da titolo quando freno il motore si spegne!!come mai?premetto che il mio savage è nuovo ha consumato solo 3 pieni....e.al momento dei primi passi per la carburazione ho incontrato tante difficoltà!!quello che non capisco è perchè quando freno si spegne?!!!non penso che dipenda dalla carburazione!!!grazie in anticipo,e scusate la mia poca chiarezza in termini specifici..ma sono nuovo nel mondo del forum e del modellismo!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
sicuramente devi regolare il trim del gas freno fino alla battuta del carburatore e poi regolare il minimo meccanico ![]()
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
devi vedere dove c'è il leveraggio del gas che il pistoncino del carburatore arrivi a battuta, sicuramente rimane un pò aperto e di conseguenza quando tu vai a frenare facendo la corsa inversa lo porta a battuta causando la spenta, in quel caso basta agire sulla vite del minimo in modo tale che gli dai la battuta giusta senza spegnere ![]()
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help meeee....freno e si spegne | newbie | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 17 giugno 09 08:40 |
Se freno la macchina mi si spegne (fw-05t) | baro93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 31 marzo 09 13:47 |
tiro il freno e si spegne | 8xlelex7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 29 settembre 08 21:49 |
freno e si spegne....... | Superale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 01 settembre 08 20:02 |
Quando Freno Si Spegne L'auto.......... | rscompetition | Automodellismo | 18 | 06 novembre 06 12:07 |