![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: cecina
| chrono prima problema che non riesco a capire
Sapreste dirmi come mai la mia chrono prima ha un compressione paurosa? il motore è tutto originale e non è grippato, ma nemmeno l'avviatore riesce a farlo girare. giusto se sposto il pistone nel punto in cui dall'alto torna giù(che è il punto cha ha meno compressione di tutto il giro) e faccio partire l'avviatore senza far toccare il disco al motore e poi glielo faccio toccare tutto d'un colpo allora riesce a farlo partire! mi sapreste dire come mai? p.s. scusate se non mi sò spiegare! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
É normale su un motore nuovo, con l'utilizzo perderà la compressione iniziale
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere la temperatura sotto lo zero che restringe di quel millimetro il carter/camicia facendo faticare a bestia il pistone ogni volta, prova a accenderlo dopo averlo scaldato per ben benone col fon
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scusate ma non riesco a capire! | enzo86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 17 giugno 10 18:21 |
prima accensione ma non riesco!!! | ultimo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 09 aprile 09 13:55 |
Vorrei capire prima di iniziare. | francolvr | Navimodellismo a Vela | 5 | 09 aprile 08 16:51 |
Non riesco a capire qual'è il problema.... | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 04 marzo 08 13:47 |
Aiuto non riesco a capire cosa non va! | Raf82 | Radiocomandi | 1 | 06 marzo 05 13:14 |