18 dicembre 10, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Hpi Hellfire O Hpi Trophy 4.6
volrvo chidervi un consiglio: visto che sono un neofita di 14 anni volelo entrare nel mondo delle auto off-road diciamo "partendo con il piede giusto". visto che ho trovato le due macchine in questione nel titolo,usate a circa 200 euro volevo chiedervi qual'era la piu adatta per un neofita e la piu "resistente". GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!! |
18 dicembre 10, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Hellfire
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 dicembre 10, 19:50 | #4 (permalink) Top |
User | Hai sentito bene
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 dicembre 10, 21:38 | #6 (permalink) Top |
User | Se lui chiede quale é migliore fra l'e due e tu gli dici nessuno dei 2 non é che li dai un grande aiuto, comunque si sa che ci sono truggy migliori
18 dicembre 10, 22:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
io ho un HellFire. Mi piace, è facile da usare è robusto (io lo uso solo per caxxeggio) Unica pecca cominciano a scarseggiare in italia i pezzi di ricambio, ma sulla baya trovi di tutto e poi ripeto è Robusto e per rompere qualcosa ci devi proprio mettere del tuo!!! Poi si sa c'è sempre qualcosa di meglio!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
19 dicembre 10, 11:05 | #9 (permalink) Top |
User | É meglio l'hell fire....
20 dicembre 10, 10:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Butto una lancia a favore del Tropy. Visto che il Tropy è il clone del HB Lightning Stadium Io ho due HB Lightning Stadium Hot Bodies Europe - Cars - Lightning Stadium Sport Hot Bodies Europe - Cars - Lightning Stadium 2 Pro Io mi trovo benissimo e sono molto rubusti (li uso in Pista) |
Bookmarks |
| |