![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| viteria passo inglese
a parte le "benedizioni" a questi pazzi anglo/americani che son rimasti unici al mondo col passo whitteworth ( nn so come si scrive....) inevece che l'internazionale passo "ma" .............. ![]() mi sapete indicare qualche dealer che tratti le viterie ergal con passo inglese ( LOSI). In particolare cerco dei dadi ERGAL passo CIRCA m3 e CIRCA m4.... ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao In italia mi sa che ti viene difficile se non impossibile (puoi provare sulla baya in qualche rivenditore inglese). Trovare bulloneria in pollici e in ergal (a meno di non centrare un buon ricambista Losi)è veramente complicato. Se le volessi in acciao inox in italia le on line le puoi trovare qui Magazzini Rossi: vendita on line di elaborazioni, ricambi e accessori per auto, moto e nautica Ovviamente lo stesso negozio è pieno di bulloneria in ergal di tutti i colori con passo MA (ha anche bulloneria in titanio). RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
grazie. Bulloneria passo ma in ergal e titanio si trovano bene dai rivenditori motocicli che trattano Lightech ( produz Italiana). Ma io voglio mettere una decina di DADI ROSSI sulla mia Losi...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viteria | Davierosoft | Utensili e materiali per costruzione | 28 | 21 aprile 15 15:28 |
Sito per viteria | Tato87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 31 gennaio 10 18:06 |
Viteria cara | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 26 | 09 agosto 07 20:51 |
Viteria | Toshio82 | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 07 19:45 |
Viteria T-rex | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 31 dicembre 05 02:07 |