![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]()
Salve ragazzi oggi stavo cambiando la quarnizione alla testata del mio motore quando mi accorgo ke le viti girano. A vuoto (qui a Napoli sidice spanate ). Ragazzi datemi un aiuto nn so cm fare xke nn vorrei buttare motore grz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
una soluzione è rifilettare m4 sempre che tu lo sappia fare e ci sia il margine di materiale. quante ne hai spanate? se fosse 1 puoi verificare se una vite più lunga possa prendere ugualmente... va visto.. Ultima modifica di wrighi : 16 dicembre 10 alle ore 18:14 |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
con la temperatura che si raggiunge nella parte superiore del carter il frenafiletti a motore caldo serve a poco... Di solito le viti lì sono da 3.5, con un po' di pazienza (e fortuna) forse puoi rifare il filetto m4, prima dovresti passare una punta da 3.25, se già quella ci va larga è probabile che nemmeno il filetto da 4 tenga. Molto di più di solito non si può allargare in quanto i fori filettati sono fatti proprio al limite. In ogni caso sono operazioni per le quali servono un po' di manualità e cmq un po' di esperienza, oltre alle atrezzature, un piccolo trapano a colonna con una morsa sarebbe già una bunoa base per iniziare, piuttosto che con un trapano a mano. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I servi girano a vuoto | polt23 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 04 febbraio 10 15:30 |
Viti testa Motore e viti tappo carter | jetmet | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 agosto 09 17:14 |
viti uniball che girano a vuoto nel ciclico di plastica qualche rimedio? | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 26 gennaio 09 09:54 |
Come girano ste pale!!! | Walkera | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 aprile 06 22:09 |
t-max non girano le ruote | tiranosaur | Automodellismo | 5 | 17 ottobre 05 09:05 |