20 dicembre 10, 10:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009
|
Per quanto riguarda il colore del pistone, diciamo che sul nocciola va bene, mentre se è nero hai girato troppo grasso , viceversa ( troppo chiaro ) hai girato magro. Comunque per i motori io uso sia novarossi ched BP , e la miscela la faccio al 25% di nitrometano e 10% di olio (misto tra ricino e sintetico, variando le proporzioni tra li stessi in funzione della stagione, estate/inverno). Mai un problema sui motori per aver girato al 25%. Magari non è che usi una miscela con una percentuale d'olio troppo bassa? Fai una prova con un altra marca di mix ( sempre al 25%) e vedi. Oppure non hai il giusto rapporto di compressione, il motore è nuovo e non è stato mai smontato oppure? |
20 dicembre 10, 10:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cielo color nero: carburazione grassa (se hai girato molto tempo con la carb grassa troverai anche delle incrostazioni) e dato che ci sono, cielo color chiaro e 'sabbiato': carburazione magra
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" Ultima modifica di kimp3 : 20 dicembre 10 alle ore 10:44 Motivo: doppia battitura | |
20 dicembre 10, 19:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Grazie delle info io con lo scoppio sono novello e tanti trucchi non li conosco
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |