![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010
| ![]()
Ciao. Vorrei chiedere se queste Gomme : SP NEW eco Rally sono buone come gomme economiche 6.99. Perchè vorrei usarle su un buggy per andare sull' asfalto. E dove si possono usare, ricordo sono gomme da rally!!!! In fine chiedo se ci sono altre gomme economiche per andare su asfalto non pero proprio liscio, anche con sassolini. ciao e grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
ho fatto lo stesso sulla mia inferno, per me vanno bene, le ho usate su asfalto rovinato, strada polverosa, pista, asfalto umido, etcc...e mi sono divertito da dio! l'unica cosa è che ti devi ricordare di modificare l'assetto e alzarla un pò se intendi saltare anche solo un pò perchè il diametro è inferiore alle gomme da off e a differenza di quest'ultime centrifugano molto meno e quindi ti ritrovi un auto più bassa in generale
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio gomme | sirovai | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 04 dicembre 10 15:51 |
consiglio gomme 1/5 | robbyl68 | Automodellismo | 0 | 12 luglio 10 23:03 |
Consiglio Su Gomme | CONFIX | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 aprile 09 12:13 |
Consiglio Gomme | toffy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 04 aprile 08 09:48 |
Consiglio Gomme | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 24 marzo 08 23:19 |