![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: pontecagnano(sa)
| Muooooooversiiiiiii Di Corsa Vi Prego...
allora per prima cosa ringrazio a tutti, cosa ne pensate del traxxas t-maxx 3.3 RTR quello uscito quest'anno.per iniziare secondo voi e un buon trak ? GRAZIE MILLE A TUTTI VOI ::::: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | È un buon monster con discrete prestazione ed anche affidabile ma è meglio il revo 3.3 diciamo.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ciao ma allora io al traxxas day a bologna ho visto girare un e maxx nuovo (credo il limited edition) però nel giro di poco tempo con dei salti (non esagerati) sono scoppiati per 2 volte di fila degli ammo e la seconda volta aveva anche disfatto un braccetto... quindi probabilmente sono due cose che potrebbero risultare da sistemare poi non so come possa essere... il 3.3 forse essendo un nitro può essere un po più robusto... poi non lo so dirti altro... e l's-Maxx l'hai visto? (di quello non ne ho mai sentito parlare...) Ultima modifica di Guingia-91 : 04 dicembre 10 alle ore 18:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: pontecagnano(sa)
| http://www.youtube.com/watch?v=m87O-6tLc1E YouTube - T-Maxx 3.3 Insane Stunts 09' copialo su youtube vedi il video e fammi sapere se ti piace il t-maxx grazie ancora di tutto controlla e ci tengo
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Io prenderei l'e-revo, molto piu' potente ed affidabile del motore 3.3 ![]() Il t-maxx e' un monster e basta, il Revo e' praticamente un tuttofare, lo usi sia su terreni accidentati ma rende tanto anche in pista (ovviamente con le gomme adatte ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(Off):Corsa lunga o corsa quadra? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 settembre 09 09:22 |
Vi Prego Help!!!!!!!!!! | giampy87 | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 25 giugno 08 10:47 |
Qual'è la formula per corsa quadra/ corsa lunga? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 06 giugno 08 23:21 |
Servo di coda: Mi sforza a fondo corsa!! Riduco la corsa?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 08 dicembre 07 17:47 |
Fine corsa stick- Fine corsa servo | Gera78 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 29 agosto 06 16:03 |