30 novembre 10, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Io giro circa 7/8 minuti Citazione:
Tu hai il 3,5 cc (.21) credo che faccia almeno 5/6 minuti tirando, io con il 4 cc 5 travasi faccio cazzeggiando circa 7/8 minuti al massimo, se invece tiro e smanetto con il gas non arrivo ai 6. Tutto è legato alla carburazione ed al fondo, oltre che allo stile di guida. Io uso mix casalinga, 9% olio (by Verga), 15% nitro e resto alcool, ora con il freddo uso candela 5 e la 4 se siamo al di sotto dei 5 gradi. Per la scelta della candela mi baso sulla risposta al gas ed alla temperatura della testa. Per la velocità non ho idea ma credo che i 60 Kmh li passi senza troppi problemi Ad oggi comunque nessun problema. ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
01 dicembre 10, 19:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2010
| Citazione:
| |
01 dicembre 10, 22:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2010
| Citazione:
Grazie e ciao. | |
02 dicembre 10, 19:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le domande hanno un senso solo se poi leggi bene le risposte! Comunque il serbatoio della LX One è da 140ml per la distanza che copre con un litro devi misurare la distanza percorsa con almeno un serbatoio e poi fai 2 conti e sai quanto fai con un litro....ma a che ti serve sapere quanti Km copre con un litro di mix? Come mai hai aperto 2 post con le stesse domande?? saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
02 dicembre 10, 19:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il PDF con le istruzioni lo scarichi da Jamara.de...... Ma dove hai comprato la macchina??? saluti, Andrea PS: NON sopporto che si chiamino le cose (che hanno un nome ben preciso e definito) con nomi tipo coso o peggio attinenti ma impropri.... La testa è in alluminio è potrebbe essere viola/fucsia, ma il pistone è dentro alla canna e non è anodizzato, credimi ......
Bookmarks |
| |