Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 10, 14:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvior.

Data registr.: 03-11-2010
Nuovo acquisto

Ciao a tutti...
Prima volta che scrivo in questa sezione del forum... Gradirei ricevere delle vs considerazioni e consigli su questo modello Thunder Tiger EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Ci tengo a precisare che l'acquistato di questo modello non è a scopo agonistico ma solo a scopo di divertimento e perchè no in pista...
Icone allegate
Nuovo acquisto-46673_1.jpg   Nuovo acquisto-46669_1.jpg  
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 14:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
Prima volta che scrivo in questa sezione del forum... Gradirei ricevere delle vs considerazioni e consigli su questo modello Thunder Tiger EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Ci tengo a precisare che l'acquistato di questo modello non è a scopo agonistico ma solo a scopo di divertimento e perchè no in pista...
CIAO PER INIZIARE TI CONVIENE PRENDERE LA VERSIONE RTR GIà MONTATA COMPLETA DI TUTTO ANCHE DI MOTORE E TI POTRAI DIVERTIRE GIà DA SUBITO. POI PIù IN Là SE VORRAI POTRAI MODIFICARLA CON GLI OPTIONAL CHE LA THUNDER TIGER COSTRUISCE E PERCHè NO ANCHE CON UN MOTORE PIù POTENTE. UN MIO AMICO CI GIRA IN PISTA E SI TROVA BENE. POI CMQ DI MARCHE C'è NE SONO TANTISSIME IN COMMERCIO.
cen nemesis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 14:37   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Ti dico che la eb4s2 non e' un gran che c'e' l'aveva mio fratello ed e rimasto deluso io te la sconsiglio
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 15:42   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
ciao, guarda io ne ho acquistata una usata tempo fa, e posso dirti che per quello che lo pagata è una buona macchina, l unica cosa e che se piu in là la trasformi in rally game dovrai fare attenzione alla corona del palo rigido(se mantieni il 3' differenziale hai risolto), che si sgrana con niente se non fai un accoppiamento corona pignone giusto.
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 23:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvior.

Data registr.: 03-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _ale92 Visualizza messaggio
ciao, guarda io ne ho acquistata una usata tempo fa, e posso dirti che per quello che lo pagata è una buona macchina, l unica cosa e che se piu in là la trasformi in rally game dovrai fare attenzione alla corona del palo rigido(se mantieni il 3' differenziale hai risolto), che si sgrana con niente se non fai un accoppiamento corona pignone giusto.
Ho acquistato il modello in questione...ho fatto il rodaggio... e al decimo pieno ho provato a tirare un po diciamo a divertirmi... visto che non sono un esperto mi sapresti spiegare meglio a cosa devo fare attenzione?
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 10, 09:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
no lui intendeva se vuoi eliminare il diff centrale e mettere il palo ecc per girare su asfalto ... in pratica un delitto ....
Rispondi

Bookmarks