24 novembre 10, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010
| Differenza hobao hyper 9 versione b e 2.0
Ciao a tutti, allora qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la versione A e la B dell' hyper 9. Io ho capito solo che la B ha i big bore da 20mm e le B-spec front and rear suspension. Ma che vuol dire, cosa cambia? Intanto vi allego delle specifiche trovate sul sito di un negozio di modellismo: Hyper 9 RTR Features: * Fully assembled and Ready-To-Run * Pre-painted bodyshell * HoBao 2.4ghz steerwheel RC system * Hyper .21 3-Port RACE engine w/pullstart * Hobao In-line Tuned Pipe Set * B-spec front and rear suspension, as used on the lastest Hyper 9 PRO UK Competition Kit * 20mm Super Big Bore Shock Absorbers * Front & Rear UJ's Cosa vuol dire questo? * Front & Rear Anti-Roll Bars * Carbon Fibre Radio Tray * Optional Caster Blocks & Ackerman Bars included. * Turnbuckles * Steel Spur Gear * Pre-Oiled Outer Air Filter Ultima modifica di fantasy0 : 24 novembre 10 alle ore 22:40 |
25 novembre 10, 14:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
l hobao ha una commercializzazione diversa per l inghilterra che è CML come distribuzione loro vendono una rtr, con retrotreno a bracci dritti, e avantreno denominato B. non so che telaio abbiano. cmq la 2.0 ha retrotreno a bracci storti, e avantreno con un sistema di C diverso, (quello usato da kortz al mondiale per capirsi) prendila in italia, è piu semplice(soprattutto si sa cosa c è nella scatola, a seconda del posto possono allestirla in manioera diversa, per adattarsi ai bisogni della distribuzione, in inghilterra corrono sempre sull erba ad esempio), se mi fai questa domanda è perche hai visto l rtr inglese poi fa come credi. |
25 novembre 10, 21:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
Esatto ho visto l' rtr inglese Non capisco perchè hanno fatto un rtr con caratteristiche così specifiche, credo cozzi un pò come filosofia. Poi posso capire la versione A e la 2.0 ma questa della B sembra un miscuglio tra le due, troppe versioni imho |
25 novembre 10, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
il distributore se la compone come meglio crede, su consiglio dei suoi piloti. pero a esser sinceri, in inghilterra non hanno un ufficiale veloce e capace come il nostro cmq ma hanno anche altre piste lassu. | |
Bookmarks |
| |