![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per iniziare è sicuramente un'ottima rtr. Servirà per farti entrare nel mondo del off road e ad affacciarti nelle tue prime garette. Usa miscela al 16, non ti serve esagerare all'inizio, cerca prima di sgrassare la tua tecnica di guida. Usa qualsiasi tipo di accendi candela. In rete trovi un sito di un team veneto che corre con Jamara, se ritrovo il link te lo comunico.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | www.tuttomodellismo.com Bison corse team Jamara
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena avrai raggiunto un discreto livello di guida e te la sentirai un pò stretta, investi i soldi risparmiati in un modello competitivo, vedi Losi 8ight. Ma Nicola, di dove sei?
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| LXone RR un carroarmato!!
Ciao, io ne ho una da Luglio, una bomba, ho solo cambiato il setting originale, le molle posteriori, olio agli ammo, messo olio al posto del grasso nei differenziali e cambiato il servo allo sterzo che era penosamente lento e debole, batteria a 5 celle e via! Dal primo giorno ad oggi ho consumato circa 6/7 litri e nonostante i cappottoni mai un pezzo rotto. Sono al secondo treno di gomme e sono soddisfattissimo, e poi per una entry level RTR 4cc a 269 euro........che devo pretendere? saluti, Andrea ![]() dimenticavo: mix dal 15 al 20% di nitro, io la faccio in casa e metto 9% di olio by Verga. Candela 6 oltre i 20° ambiente, sotto uso la 5. Accendi candela: uso un pila da 2 V con prolunga da aereo..... avviatore: ho tolto la cordicella ed ho messo un rotostart di SP Racing completo di tutto a 39 euro. saluti, Andrea ![]()
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andykaw1 : 25 novembre 10 alle ore 23:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
oppure hai ancora il libretto d'istruzioni? cmq io ce lo e mi diverto un sacco come prima macchinina e una bomba ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In origine mi sembra che all'interno dei differenziali ci fosse semplicemente del grasso.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jamara Ultra Lx One Bb Rtr | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 maggio 11 10:38 |
FunJet Ultra-Motoriz tuning FUNJET ULTRA | massicreazioni | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 21 settembre 10 18:13 |
Ultra Duo Plus 50 | mikysbm | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 dicembre 09 13:39 |
Mc Ultra Duo Plus 30 | NICATO | Batterie e Caricabatterie | 42 | 07 febbraio 08 23:12 |
Mc duo Ultra plus 30 | Mau89 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 agosto 05 17:28 |