21 novembre 10, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
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| Motore Ansmann ARNE-28 4.6cc
Salve, Avrei la necessità di avere informazioni su questo motore, quindi a chi ne possiede uno o lo ha provato chiederei un parere e un giudizio tecnico su affidabilità, durata prestazioni. A chi invece lo possiede e avesse voglia di darmi qualche indicazione in più vorrei gentilmente conoscere le dimensioni esterne del motore? Per facilitare ho anche inserito una figura Allora le quote che mi servirebbero sono: Vista Laterale 1) Max altezza base motore/supporto di fissaggio 2) Interassi fori fissaggio 3) Lunghezza corpo motore 4) Lnghezza (non so come definirla) 5) Lunghezza albero esterno 6) Lunghezza albero (parte destinata al volano) 7) Lunghezza diametro e passo parte filettata 8) lunghezza e diamtreo parte terminale dell'albero Vista Posteriore 9) Larghezza carter Grazie
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26 novembre 10, 10:26 | #2 (permalink) Top |
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Urca!!! 90 visite e nessuna risposta eppure quel motore sulla baya va a ruba. Quindi devo desumere che: Chi lo ha acquistato si è trovato tanto male da non voler neanche dire di aver ha buttato 50 Euro Quel motore va troppo bene e non vuole che il prezzo lieviti Oppure lo comperano solo i tedeschi che non leggono questo forum Ma a me servivano anche solo le misure esterne!!!
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30 novembre 10, 19:21 | #3 (permalink) Top |
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Allora, il motore in questione è arrivato oggi!!!! nuovo nuovo dalla germania. Quindi le misure esterne, è chiar che non mi servono più, ma se servissero a qualcun'altro chiedete pure. Vediamo se ora c'è qualche "anima pia" che mi consiglia su come rodarlo. Premetto il motore in questione non è accompagnato da nessun manuale!!
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30 novembre 10, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User |
sorry non ho avuto tempo di tirare fuori il monster, cmq su che mezzo intendi montarlo? io c'è l'ho sul hogzila che pesa mezza tonnellata e viaggia mica male, se carbuato bene
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30 novembre 10, 20:31 | #5 (permalink) Top |
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Io lo monterei sun un HPI HellFire, e ora che è arrivato direi che ci sta come il suo originale. non ci devo certo fare gare, puro caxxeggio. Tu come lo hai rodato? Con che miscela giri? 16% 20% 25% di nitro? grazie
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30 novembre 10, 23:55 | #6 (permalink) Top |
User |
io in mancanza della 16% ho preso la 10%, 4 serbatoi da fermo e poi solo due serbatoi a terra, poi sono passato subito alla 25% facendo in modo abbastanza tranquillo i primi due serbatoi. sono al 5/6 litro e mi si accende ancora al primo colpo senza aver mai dato problemi. l'hell fire peserà meno del hogzilla, penso prorpio che resterai soddisfatto. p.s. quanto l'hai pagato (spedizione inclusa)?
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01 dicembre 10, 00:22 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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02 dicembre 10, 01:20 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Accidenti, esiste ancora sta convinzione che per rodare bisogna usate mix poco nitrate!!!
__________________ Citazione:
| ||
02 dicembre 10, 13:29 | #9 (permalink) Top |
User |
allora la cosa e andata cosi: non riuscivo a trovare da nessuna parte un litro di 20 - 25 % (al volo) e mi sono trovato davanti ad una misclela al 10%, ho chiesto consiglio nel forum per vedere se potevo rodare con la 10%. mi e stato detto che non poteva creare nessun problema anzi...... almeno mi sono fatto un idea, di quanta differenza c'è tra lu'tilizzo della giusta % di nitro e una % ''sotto dimensionata'' p.s.: poi costava veramente poco per essere un litro di nitro.
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