21 novembre 10, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Bovino
| Cambio Motore Da Scoppio A Elettrico
Salve molto propabilmentev ho fuso il mio bel BOSS 5 TRAVASI e vorrei sostituirlo con uno elettrico. cosa ne pensate e che mi consigliate?
__________________ NON E' LA VELOCITA' CHE FA VINCERE MA E' L'IMPOSTAZIONE DELLE CURVE !!! |
22 novembre 10, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| se si parte da zero l'elettrico costa quanto lo scoppio, se si vuole trasformare, la spesa da affrontare è da tenersi in considerazione perchè non poca.....alla fine ti rimane solo il telaio che puo valere al massimo 200 euro.....contro una spesa aggiuntiva di 600/700 euro....
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
23 novembre 10, 09:32 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Credo che "consigli tecnici" avresti dovuto chederli anche sullo scoppio. Comunque se decidi di passare all'elettrico credo che lo scoppio tu "non lo abbia nel sangue" e quindi l'uno valga l'altro, ok informti prima di bruciare anche un elettrico.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
23 novembre 10, 11:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
1. motore + Esc 2. lipo 3. pignone la stragrande maggioranza degli utenti ha definito la combo motore esc la piu affidabile, si questa ci sono 2 versioni, il MaMba monster con motore da 2200 e quella con 2650, il 2200 và alimentato con Lipo a 4 celle (4S), mentre con il 2650 si puo scegliere se girare con le 3S o 4S (con le 4S il problema é l'estate per via di temperature che potrebbero alzarsi) poi cé il discorso pignone che và regolato in base alla pista dove giri, io di norma mi regolo cosi, vede se é una pista veloce o una pista lenta, se é lenta metto un pignone tra 13T e 14T se é veloce metto un 15T o 16T ovviamente il pignone deve essere del tipo Mod1
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
Bookmarks |
| |