21 novembre 10, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Milano
| Losi 8ight vs Hobao hyper 9
Ciao a tutti, premetto che vengo dall' 1/10 elettrico 4WD, ho guardato diverse macchine e la mia attenzione si è posata particolarmente sulla losi 8ight 2.0 Kit EU e sulla hobao hyper 9 PRO; ora premetto che a me piace la guida appena sporca... e ho letto che con la losi non si può fare anche se mi pare strano... non so davvero quale scegliere, vi prego datemi le vostre opinioni!!! |
21 novembre 10, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User |
Guida sporca, Hyper 9 e non si discute. La 9 l'ho avuta, adesso ho la Losi, mi ci trovo meglio, vado più forte che con l'Hyper 9, che è tendenzialmente più nervosetta se guidata tranquilla, insomma capisce bene solo se guidi sporco. Infatti un amico con l'Hyper 9 va più forte che con la Losi 8, io invece faccio il contrario. Se scegli per l'Hyper 9, prendi la 2.0 o al massimo la GL, la A e la B evitale. Si, con la Losi la guida sporca non paga, ti ritrovi a girare su te stesso o inneschi dei pendoli assurdi, quindi o la guidi con criterio e con "calma" o sennò è difficile trovare il set-up e farla andare. |
21 novembre 10, 21:51 | #3 (permalink) Top |
|
io della hyper 9 ho trovato questa... Automodello Hobao Hyper 9 PRO Buggy 1/8 (80% Pre-Montata) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio quella che costa meno in italia... sapresti dirmi se è la 2.0 o qual'è?
|
22 novembre 10, 00:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Lo spyder te lo socnsiglio sulla 9, sulla 8 andava benissimo, li avevo, diciamo che traziona di più, quindi settarlo è più difficile rispetto al classico, certo se vuoi la GL non è un problema. La A è la prima, con la 2.0 hanno eliminato i difetti e migliorato tutto, la B ha un avantreno pensato per i nordeuropei (svedesi, ecc...) piuttosto curioso, e te la sconsiglio per questa ragione. |
22 novembre 10, 00:08 | #8 (permalink) Top |
|
vedo che comunque in italia hanno più o meno tutte lo stesso prezzo... il diff. spyder non mi interessa, sarebbe la prima a scoppio... quindi direi di restare sul classico 4 satelliti... quindi in conclusione la hyper 9 è meglio se ho la guida sporca... ho visto le differenze tra la vecchia e la 2.0... sono poche ma in effetti sembrano importanti, ho anche visto dalle immagini che gli irrigidimenti del telaio sono in plastica, sono da cambiare? |
22 novembre 10, 06:45 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
| Citazione:
ma fai gare? Se sì, dove in Abruzzo? Ciao e Buona giornata
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
22 novembre 10, 11:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora per chiarezza la hyper9 2.0 costa sui 400 la hyper 9 GL costa sui 450 gli spyuder vanno benissimo, e economicamente conviene la GL perche dentro c è un botto di optional e ricambi la 2.0 non c è niente da cambiare, nè puntali nè altro, io ad esempio ho la 2.0 e ho messo SOLO i freni in vetronite (è a gusti, a me piacicono di piu) per gli spyder è solo questione di messa a punto, c è da provare un attimino come si vogliono perche richiedono oli BASSI, ma nel caso non piacciano, si puo cmq togliere 3 dei sei satelliti, e avremmo dei diff SIMILI a quelli normali, nessun problema per qualsiasi domanda a disposizione visto che conosco abbastanza bene i 2 modelli (2.0 e GL) |
Bookmarks |
| |