24 novembre 10, 20:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Milano
|
che bello... il primo topic che apro e già c'è gente che fa commenti che nessuno vorrebbe vedere... ok che non giudicate le scelte degli altri, ma dire che sono anche apparentemente insensate mi pare un controsenso... |
24 novembre 10, 20:43 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non giudicate le manovre dei piloti, contanto come conta la maglia che porta un calciatore, può restare in una squadra quando vuole, ma alla fine segue l'odore degli | |
24 novembre 10, 21:38 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
tortorici ha rischiato di vincere l italiano (a campogalliano se non si fermava poteva benissimo vincere il titolo) ed è il primo anno che ci corre quindi sicuramente non era al 100% e battle non ci ha corso con la 9, perche è passato in ASSO (e qualcosina penso di saperla riguardo alla vicenda in questione....) e non mi pare che con asso vada come con la 8.5.... ma anche no.. KORTZ ha fatto sesto al mondiale, mettendo dietro tutte le blasonate losi.(seconda macchina per numero al mondiale e solo una in finale.. wow) la macchina c è, va forte, e secondo me è pure piu affidabile della media... se non ti piace non correrci, ma attento a non farla fuori dal vaso quando scrivi. Ultima modifica di AMoNgt : 24 novembre 10 alle ore 21:46 | |
24 novembre 10, 21:43 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
io l ho provata varie volte, ma io ho bisogno di una macchina che VOLTA tanto, e che PERDONA molto gli errori, mentre la losi per andare forte necessita di una precisione ed una sensibilita notevoli. ne conosco diversi che non sono riusciti a trovare un feeling giusto. rimane una bellissima macchina secondo me, ma non per tutti. | |
24 novembre 10, 22:37 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quante Hobao c'erano? Il fatto che Kortz sia arrivato davanti a Drake non vuol dire nulla! La storia di un modello non la si scrive dopo una gara! Mi sembra che Losi sia uno dei modelli più venduti, una ragione ci sarà. A parte tutto comunque, come dico sempre, ognuno la pensa con la propria testa, l'importante è rimanere sempre ad un confronto moderato, e ..... lasciamo perdere i vasi.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 24 novembre 10 alle ore 22:46 | |
24 novembre 10, 22:55 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
losi ha una struttura CORSE che fa spavento, ma sono volte a fila che investe TANTISSIMO in un mondiale e lo perde. hobao ha una politica commerciale diversa, e ha pochi piloti ufficiali (penso 4 nel mondo). ma questo non centra con la validita del mezzo. sono politiche commerciali. secondo me l hyper9 è tranquillamente al livello della losi. per inciso, la piu presente era KYOSHO, che non mi pare proprio la piu venduta da nessuna parte.... secondo me per la losi è un ottima macchina quanto hobao, ma sono diverse, ognuna delle 2 piu adatta a un certo tipo di pilota / guida. ognuno puo pensarla come vuole, ma non puo scrivere la prima cavolata che gli viene in mente | |
24 novembre 10, 23:37 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Prima cavolata: Dal link qui sotto ho ragione io HoBao: Robert Battle prova la nuova Hyper 9! Poi che la Asso sia un bidone è vero (l' ho provata) ma arrivare 2 volte 2° all' Europeo mi fa pensare che Battle sia il miglior pilota al momento in europa e che se avesse una macchina migliore sarebbero cavoli per tutti. 1 a 0 e palla al centro Seconda cavolata: Hai ragione Tortorici ha quasi vinto l' Italiano ma è altrettanto vero che Rabitti ha perso il 3° consecutivo causa spente, e da quello che ho visto mentre era (in 2 gare) primo in semifinale. In più io Tortorici l'ho visto dal vivo 3 volte: La prima volta al Trofeo La Rocca a Forlì (Bellissima lotta con Boero) 20 minuti di finale con le macchine a non più di 20 centimetri l' una dall altra, ora non ricordo se aveva la Crono RS 03 o la RS7 però ha vinto. (io ero un recupero). La seconda volta, stessa pista, Trofeo Radiosistemi GRP, lotta per il primo posto con Ruggeri, aveva la Crono RS7. La terza volta l'anno scorso Trofeo Eden-Pozzo alla pista Eden Park, pista mai vista tanto che al mattino come tutti quelli che sono passati da lì cadeva dal ponte, poi sono iniziate le qualifiche, ha fatto il record del tracciato e 12 giri (mi sembra) mai fatti da nessuno, gara vinta, e ancora Crono RS7. Quindi con una macchina migliore andrebbe sicuramente molto più forte o sbaglio ?, visto che tra la seconda e la terza c'è stata l'era della RS9 oppure dico ancora cavolate? 2 - 0 palla di nuovo al centro La macchina di Kortz mi piacerebbe vederla dal vivo, non credo sia come quelle del negozio, come poi tutte le macchine in finale al Mondiale. Saluti a tutti
__________________ Bernardi Andrea Losi 8 2.0 EU - nVision NVB 521 Racing - Ko EX10 Eurus - Miscela Jet's Alvin Racing Team Ultima modifica di Always_In_Full : 24 novembre 10 alle ore 23:47 | |
25 novembre 10, 00:01 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: desio
|
Personale opinione, non esistono modelli perfetti o modelli pessimi se non forse in alcuni rari casi.....ma stiamo parlando di modelli e non di giocattoli..., è tutto questione di gusti, reperibilità dei ricambi, della messa a punto ed eventualmente qualche upgrade, i pollici li allenerai con il tempo, quindi gira più che puoi, fai esperienza e divertiti, fai qualche garetta che non fa mai male Poi ricorda che nessuno giudica, si cerca solo di non farti prendere "fregature" come spesso è capitato ad altri. Ripeto, il mio consiglio è scegli ciò che più ti piace ed occhio ai pezzi di ricambio. Nel dubbio tieni sempre aperto......
__________________ www.ziohalo.com |
25 novembre 10, 01:40 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Io ho la Losi perchè mi piace , può darsi che comprerò la Durango perchè è "strana" ma di sicuro non saranno il Tortorici o il Rabitti a condizionarmi . Quando si ha la possibilità di seguire un gruppo è più facile con la macchina più diffusa ci si scambiano opinioni e prove , anni fa comprai la Crono RS03 solo perchè l'avevano anche i miei amici , venivo dall'HoBao HYper 7 ....beh la crono l'ho venduta...la 7 ce l'ho ancora !!!!! DIVERTITI e i problemi lasciali agli altri !!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
25 novembre 10, 10:44 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
SECONDO ME PER PARLARE DI UNA MACCHINA DEVI COME MINIMO PROVARLA E MAGARI FARCI DELLE GARE, POI PUOI DIRE SE TI CI TROVI O MENO. MA SINDACARE SU UN PRODOTTO LA VEDO POCO CREDIBILE E PROBABILE. PER QUASI CHIUNQUE CONOSCA... IO CI SONO MACCHINE CON CUI NN MI TROVO, MA NON MI PERMETTO DI DIRE CHE NON VANNO, AL MASSIMO DICO PERCHE NON MI CI TROVO IO... CIAO CIAO Ultima modifica di AMoNgt : 25 novembre 10 alle ore 10:51 | |
Bookmarks |
| |